Dai millo non mi servono gli schemini, era una cosa assolutamente scherzosa che non voleva offendere, hai cagato fuori con una reazione spropositata e ridicola. E lo sai pure te che hai esagerato.
Printable View
di spropositato c'è solo l'aver farcito il tutto con la questione del naso.
Si, quella me la potevo evitare.
Tieniti le tue convinzioni, poco mi tange.
Per me chiusa qua, non ho intenzione di ribadire nuovamente il concetto con chi argomenta le sue idea con offesucole da asilo spacciandosi per uomo maturo.
Quindi avere 17 anni è una scusa per essere così come dire ehm vabbè evito di usare aggettivi poco educati....
cioè quando sei per strada e rispondi male ad una persona mentre questa si dirige verso di te per prenderti a calci in bocca tu gli dici che hai 17 anni?
:hm: ma sai che magari potrebbe funzionare....dici.."NO FERMO HO 17 ANNI!" e il tipo: "ah ok scusa" ...si gira e se ne va :achehm:
Tra le foto da pirla, le minchiate sul rap e sto senso dell'umorismo ingagabile abbiamo un bel nuovo caso umano su sta board...
e cmq 17 anni sei grande abbastanza non ne hai 12.
Edo, lui avrà pure esagerato nella reazione. Ma tu hai detto una cosa che scherzosa non era e nè tantomeno simpatica. Ti faccio una domanda. Se lui avesse risposto in maniera più pacata dicendoti che lo avevi offeso tu avresti chiesto scusa da persona civile? Io non lo so, forse yes for no.
E poi millo non ha bisogno di attirare l'attenzione, per scherzare con lui basta chiamarlo con l'appellativo classico con aggiunte ingegnose tipo " Millo scimmietta con la banana in mano" :nod:
dieta a base di sberle di cazzi neri in da face fa male, aveva ragione kley:cry:
millo scimmietta con la banana in mano :metal::metal:
vediamo se funziona :sneer::sneer:
OT:Anch'io voglio la tessera del FUN club di Wolfo!
ma ancora vale la foto con questa faccina-->:ach:?
Solo Grande Master Shagaz riesce a tirare fuori il meglio (o peggio nel caso di edotheniggafascinside).
restate Sintonizzati per futuri sviluppi e probabili nuovi Scup!
:rain:
Do you Scup?