però c'è anche da dire che non è piaciuto perche era tutto buggato...
Mo io non lo so ma credo che se il server fosse stato apposto la stramaggior parte sarebbero rimasti...
Printable View
Non c'entra il bug/non bug...storie come Eden o come Uthgard ci insegnano che se dobbiamo fare una classifica delle cose che ci devono essere affinche uno rimanga su uno shard sono :
1) Cose da fare, quindi organizzare arene, eventi ecc
2) Lag poca o assente
Il fix perfetto per tutti i casual forse viene all'ultimo posto..
EDIT : cioì non vuol dire che io sia d'accordo con loro eh...per me personalmente dev'essere fixato bene, ci dev'esser egente con cui fare rvr e non deve laggare
L'unica cosa che serve per far durare uno shard è il sistema giusto. Quelli di i50 o Eden (che poi sarebbe il nuovo i50) l'hanno capito e difatti vanno avanti.
Dare la possibilità di expare è l'ultima cosa che vuole un giocatore di daoc dopo 7 anni di gioco... anche i fix, chissenefotte, l'importante è che il quadro generale sia divertente. Per dire io mi divertivo anche sull'ultimo periodo di i50 dove si era buggato il mezz e invece di mezzare smezzava se resistito lol.
Anzi ti dirò, mi divertivo pure quando i pet del teurgo cambiavano target se aggrati con qualche cc.
Un vero spasso !
bhe se volete fare uno shard che punta ad avere 0 bug non ci andrà nessuno perchè quel target di persone sta sull'official
uppo razis
Beh se 3/4 di noi hanno lasciato l'official un motivo c'è non trovi?
Per quanto mi riguarda è perchè non mi andava piu di pagare un servizio con il quale non mi divertivo piu'(sia per patch ufficiali che per mancanza di gente seria).
Penso tu possa immaginare quanti amanti di daoc hanno lasciato l'official pur continuando ad amare il gioco.
Io ho semplicemente commentato la tua affermazione "che divertente giocare con il mezz che smezza ed i pet che vanno a caso". Promise cell'hai messa in mezzo tu.
No, possono cambiare le modalità, ma ogni shard cerca di mantenere le regole basi del game, ed in queste regole non c'è certo il mezz che smezza ed i pet che vanno a casaccio. A te piace ?? Clap , ma non stai giocando a Daoc.
uff potevate aspettare che tornassi dalle vacanze..mi sono perso il circo