I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.
Printable View
I giocatori della Juve a 40 anni saranno tipo i boss di Resident Evil 4 con tutto quello che hanno ingurgitato in carriera.
no lo so benissimo cos'e' la sla ma nn capivo il nesso con il thread.
Mi capita di averci a che fare tutti i giorni in ospedale , per quello mi sorprendevo.
un piccolo ot
"Il doping, però, c’entra poco e la cartina di tornasole è il ciclismo, sport in cui non c’è traccia di Sla."
Messo bene il ciclismo, ormai è la cartina tornasole per il doping..
Cita nomi scomodi...
Se ti riferisci a Fortunato la fai fuori dalla tazza. La Leucemia non c'entra nulla con la sua attività...
Allora contiamo anche re cecconi che è morto mentre era alla lazio no?
A per Nedved è possibile... ma certo prima di schiantarsi falcerà entrambe le rotule a Ibra ;)
Piangeremo tutti insomma quando Nedved darà l'addio al calcio.
Tipo per festeggiare faranno festini a base di torte con legamenti,rotule,tibie ecc. sopra come decorazione :nod:
Ne io ne te siamo medici, quindi non possiamo saperlo. Tu hai scritto che si ammalano i giocatori di altre squadre, io ti ho risposto che non è così. Sulle cause non abbiamo sufficienti elementi per saperne di più.
Edit: dimenticavo che siamo in Bar Sport, spero che vi scoppino le arterie drogati di merda.
ibra non era dopato all'ultima di campionato vs parma :nod: