mi cugGgino fa muay :point::point::point:
Printable View
riquoto perchè solo ora mi sono accorto che il super rosicone è un mio confederato e ha fatto un post da mega rosicata :rotfl:
il titolo del post è:hanno detto che la sconfitta ci può stare benissimo :rotfl:Quote:
La Federazione ci deve tutelare....
e sostenere nelle proteste in modo particolare la nostra che annovera moltissimi iscritti. Veramente mi è passata la voglia di giocarci e non saro' piu' sostenitore di questo gioco. E invito per protesta a farlo tutti. Pensano a fare le paginette in flash, e il motore del gioco è stato manomesso laddove si doveva lavorare per avvicinalo quanto piu' possibile alla realtà.
Ci stavamo divertendo nella mia X , Guardate questo match e capirete. 176754523
Ciao un ex supporter e forse anche giocatore
Non c'è sfizio così perdo 3-1 in casa contro uno senza difesa, ma scherziamo?
Il mio grandissimo amico Peppe (Fantapeppe) aveva ragione questo gioco è ormai falsato, possiamo schierare ancxhe 10 attaccanti, si vince TA puro.
a parte gli scherzi la fed nn è male, nn guardate solo il nome perchè è una storia molto lunga x farsi chiamarsi così :p
cmq ci sono oltre 400 iscritti di cui 3-4 player di serie A, e come fed ci si aiuta molto tra di loro, anzi vi consiglio di entrare, forse alla lunga vi troverete bene ;)
e promozioooooone lalalalalala... chissà quante botte mi daranno in VI..