Solo un dubbio:
Cosa c'entra la lotta alla prostituzione con le pari opportunità?
Printable View
Solo un dubbio:
Cosa c'entra la lotta alla prostituzione con le pari opportunità?
ma guarda onestamente quando aprirai la porta del mondo reale magari ti accorgerai di tante cose.
il mondo dello sfruttamento alla prostituzione è cambiato, ora la % delle costrette è in netto calo, non ci sono più gli appigli per tenerle al giogo,poi magari in alcune parti d'italia le novità in tutto arrivano tardi, ma dubito.
ah e se non ci credete fate un giro a mignotte e chiedete:nod:
Io "nel mondo reale" ci lavoro, sai come e' ci si occupa di cose reali in quella professione non di casi sceneggiati da Grisham.
Scommetto che su queste cose ne so anche di più di quante te ne raccontano al bar, cosi ad occhio e leggendo quanto affermi.
visto il tuo edit: a te lascio parlare e chiedere informazioni alle mignotte, io continuo a guardare e seguire i processi sulla prostituzione, ok?
anche io ho fatto servizio sociale a drogati e puttane e ti ripeto che quanto affermi sono minchiate e ripeto non perche chiedo alla puttana, come fai tu, ma perché nel mio mondo reale vedo i processi e la portata del fenomeno dell istigazione alla prostituzione, che perdona se e' un po differente da chiedere info ad una mignotta sai.
no mc la % è in netta diminuzione, non conviene sfruttarle direttamente, se poi tu mi vuoi dire che gli affittano case per prostituirsi e se non gli pagano l'affitto le riempono di botte è un altro discorso, perchè loro sono conscie di cosa vanno incontro.
Oggi ti ripeto si affittano spazi per la prostituzione.
estrema ma nn puoi prendere il tuo caso a mo di statistica nazionale... da te nn si droga nessuno allora vuol dire che in italia la % dei drogati è in calo eddai
vabbe mi arrendo, tu conosci la verita ed è come diti tu
al di la del fatto che mi fa ridere, come nota di colore, che tu vai a mignotte e poi ci parli dei loro problemi, non so perche mi fa ridere la cosa come la discussione socialmente utile durante la sigaretta post bocchino.
Al di la del fatto che una persona che non ha grossi problemi perche o e' impedito o cesso in 5 min trova una non esercente mignotta in ogni locale, quindi e' abbastanza inutile con i tempi che corrono e con la disibinizione femminile attuale(molto più marcata di anni fa) andare a mignotte, ma questi sono altri discorsi e che poco c'entrano con il topic, quindi si puo argomentare pure che le troie ormai sono "inutili", ce ne sono tante in giro che non devi nemmeno pagare.
Qua tu stai argomentando in base a quanto ti raccontano delle troie di cui sei cliente che le enormità di mignotte che si vedono per strada in tutte le citta' e cittadine (chiaro che se poi si vive in un paesello o in un borgo di 3 case il fenomeno e' differente ma lo si potrebbe anche indicare per ogni altra cosa dalla presenza di internet caffe' allo spaccio di droga eh) ed anche la mole di processi in relazione all istigazione alla prostituzione, sono tutte cazzate.
poi sbaglio a chiamarle "estremate" ed io vivo in un mondo irreale. :nod:
vaaaaaaaaaaaaabeneeeeee, lol
edit:
guarda che gia questo provvedimento sta modificando il concetto espresso dalla legge merlin quindi non capisco perche' dovrebbero fare propaganda in un senso e poi comportarsi differentemente, e sta circostanza porta al fatto che o si contraddicono loro o lo fai tu.
ma ora come holy la smetto continuare e' inutile
no tu forse non hai capito bene cosa intendo.
Io quando faccio servizio ( poco perchè mo è pricoloso visto che in strada so tutti trens drogati) per spiegare i pericoli della prostituzione di strada sia a livelo sanitario che a livello di sicurezza ci parlo eh non mi limito a dargli i preservativi e test per la gravidanza.
ora voi benpensanti siete convinti che sulla strada ci stanno perchè le obbligano i pappa questo è il quadro dipinto dalla nostra società ma non è cosi nella maggior parte dei casi.
In strada ci stanno perchè molte non hanno la casa, o perchè la casa gli costa troppo e se non c'hanno i soldi per pagarla so cazzi amari8 è qui che entra in gioco la malavita9 ma sono loro che sanno benissimo a cosa vanno incontro quando decidono di rivolgersi a certe persone.
Qualche anno fa il fenomeno era molto amplificato visto che era più difficile ottenere i permessi di soggiorno e perforza ti dovevi rivolgere a qualcuno che in caso di bisogno ti dava una mano. Oggi no grazie al compagno zapatero vai in spagna prendi la residenza ci stai un mese et voila magicamente puoi circolare per 5 anni dentro l'ue anche se sei extracomunitario, e qui è gia stato eliminato il problema dei documenti.
A questo punto cosa rimane il problema di dove battere in strada e qui arriva la malavita, ti da una piazzola tu gli dai i soldi, ma tu puoi smettere pure domani eh non te l'obbliga nessuno di continuare a fare la mignotta.
Ora esiste ancora chi fa la tratta( per dirla cosi) delle donne ma il fenomeno sta diventando sempre più circoscritto, perchè chi decide di venire a fa 2 soldi in italia, visto che in itlia qualcosa di più ci deve stare( in germania è legale potrebbero andare la),s'informa eh non pensate che siano tutte sceme ste persone.
Poi come dicono alcuni a nessuno piacerebbe diventare da grande una mignotta( opinabile visto che chi fa la velina non è poi cosi distante dal concetto)però la risposta più freqente è sempre la stessa, con 1 anno di lavoro mi compro la casa e sistemo la famiglia per il resto della vita al mio paese.
questo per quelle di strada, altro discorso per quelle di lusso, ma qui apriremmo un flame ancora più grande visto che una canalis qualunque è solo stata più fortunata di una mignotta di lusso media nella scelta dei clienti.
il concetto espresso dalla legge merlin all'epoca faceva leva sulla decenza che una donna non doveva vendere il suo corpo per campare, certo che sta pian piano modificandosi ce l'abbiamo al governo chi l'ha venduto per 4 soldi e che fanno si danno la zappa sui piedi.
Poi ok continuate a pensarla come ve la vendono a ognuno le propie idee, naturalmente le vostre so anacronistiche mi dispiace.