Le assicurazioni usa costano 800$ l'anno?
(giusto x info)
Printable View
Le assicurazioni usa costano 800$ l'anno?
(giusto x info)
Delo quello di sicko erano casi estremi. Certo c'e' da dire che il caso estremo non dovrebbe esistere a priori...
Ad ogni modo: io ho un paio di amici americani. Uno e' in sedia a rotelle.
Lui mi ha detto che e' un uomo dal costo di 500.000 dollari.
Ha fatto un incidente, assicurato.... l'hanno curato e tutto e poi il bill era 500.000 dollari.
Lol ? non scherzo, 500.000 dollari perche' sei stato sfigato quel giorno a passare dove non dovevi passare.
Ad ogni modo, e' uno dei fortunati: tuttavia la sua famiglia ha dovuto far colletta perche' l'assicurazione sulle prime non voleva pagare con ogni scusa possibile.
Sono assicurazioni Twins, che t'aspetti ? Tu dai il problema in mano a gente ti riduce a un numerino e quello che fanno e' che cercheranno di trattarti come tale.
E' come con le macchine sai, fai l'incidente ? Loro fanno di tutto per non pagare e sono cazzi tuoi fino a che non lo fanno o trovano l'escamotage.
Tu vuoi rischiare di dover pagare milioni di dollari perche' il tuo DNA un giorno ha deciso di impazzire per le radiazioni del tuo telefonino ? Io dico di no.
Non mi piace il sistema americano, non mi piace l'idea che se mi faccio male devo sborsare anche dei soldi per farmi curare sul posto, non mi piace in generale l'idea Americana di Sogno americano: lavorare 60 ore alla settimana per poi andare in pensione e crepare subito dopo.