Come fa cagare? o0
Il fatto che sei tu a muovere snake ti fa quasi sentire la fatica e il dolore che sta sentendo in quel momento.. io avevo i brividi :nod:
Printable View
Il mio primo 50 su daoc...Volevo gridarlo al mondo :nod:
Piccolo OT... cavoli sarò stordito, ma dopo aver finito FF8 2 volte, ora non mi ricordo assolutamente chi sia laguna... nella scena finale del video postato non capivo chi cavoli fosse... pensavo fosse Irvine... di laguna al momento ricordo solo il nome e nient'altro O.o E' grave...
Da linciaggio, nn grave. Cazzo è uno dei eprsonaggi fondamentali, nonchè protagonista della storia parallela di ff8 che si lega alla prima solo alla fine...
Cmq rivedendolo ora una lacrimuccia è scesa, laguna, ellione, seifer ,rajiin e fujiin, julia, rinoa squall, zell, irvine, quistis, selphie... cazzo QUELLI erano giochi, nn la merda che ci propinano ora... E pensare quanto ci ero rimasto male prima di vedere al fine dei titoli...
la fine di assassin's creed...
m'ha fatto piangere:sneer:
bando alle stronzate, se devo essere sincero mi è sempre stato difficile immedesimermi nei videogames/film ecc quindi è difficile che trovi delle scene commoventi, di sicuro le emozioni piu forti le ho avuto sono state con daoc.Però non si tratta di scene del gioco ma di ricordi personali(la mia prima volta in bg :d avevo troppa strizza)
No, hai toppato :sneer:
Io vado controcorrente....
Il finale di Grim Fandango.
la scena finale di cod 4 :( gus :(....