a me il problema ld lo da quando entro in un qualsiasi scenario, in pve funziona
Printable View
a me il problema ld lo da quando entro in un qualsiasi scenario, in pve funziona
Ho cambiato la lingua...non entra manco più ora :sneer: GG .
fanciulo:cry:
ma c'e' ancora sto problema?
ammazza che celeri nel sistemare
Bello perchè il mio main in capitale crasha ancor prima di aprirsi la schermata della zona mentre il secondo pg va per un periodo limitato....tipo 10 minuti , ma non sempre.
La domanda è:
EPIC FAIL ?
:sneer:
Crasha ancora pure a me
che palle...e dire che ho creato il pg stamattina ed ho giocato 10 minuti -.-
giocando oggi con shagaz dalle 2 alle 6...a lui crashava a nastro in bg a me no. In pve andava bene a tutti a 2, a lui un paio di crash ma poi liscio.
si ma propio alle porte del w/e diobono dovevan metter su una patch testata coi piedi...
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it179&lang=it Se questo signore andasse a lavorare per vedere di risolvere il problema invece di sparare cazzate sarebbe meglio :sneer: .
guarda che il problema c'e' solo nella localizzazione italiana, la mythic c'entra ben poco e' come al solito un problema di goa e riguarda la localizzazione italiana.
Gli altri client, se vedi le news nelle varie lingue, non hanno presentato lo stesso errore, tant'e' che alcuni cambiando setting di lingua non crashano piu' o crashano molto meno.
in usa e nei server eu in eng e' andato tutto liscio cosi come con client localizzati in altre lingue.
ok allora a me nastrocrasha.
Come cambio lingua al client? Che tra l'altro mi sono rotto della traduzione
apri il file UserSettings.xml che trovi dentro la directory User e modifica la stringa dove c'e' scritto language dal valore 4 al valore 1
4 e' italiano 1 e' inglese.
<Language id="4" />
deve diventare
<Language id="1" />
chiudi il file e lo salvi e gg
in alternativa dal gioco scrivi /language 1 io l'ho sempre fatto dirattamente dal file non so se scritto il comando devi poi ricaricare l'ui o lo fa automaticamente in caso il comando e /reloadui
:kiss:
/language english, in game
piddi ho il pg da 20 min... fateme gioca... provo con l'ing