mah. comincio a preoccuparmi.
Oggi, dopo parecchio tempo, ho visto della gente che proprio non aveva voglia di vincerla, la partita. Non son cose che di solito capitano nella Juve, ma non vorrei che stessero sabotando l'allenatore.
Printable View
mah. comincio a preoccuparmi.
Oggi, dopo parecchio tempo, ho visto della gente che proprio non aveva voglia di vincerla, la partita. Non son cose che di solito capitano nella Juve, ma non vorrei che stessero sabotando l'allenatore.
Niente, me so ancora riguardato la Juve e per l'ennesima volta la squadra ha fatto merda forte. Calati di condizione gli unici due uomini che creavano gioco, ovvero Nerdved e Camoranesi, sta squadra ha 0 idee e 0 gioco. Il centrocampo di assassini il gioco lo distrugge, non lo crea, questa mi pare lampante come cosa, ovvio poi la cagata di Sissoko ha complicato ulteriormente la partita.
Ma cmq sta squadra non convince per un cazzo, ma 0 proprio.
Tosta fare campionato + CL eh? :sneer:
il genoa deve ringraziare robinho diocaro altro che milito, 2 parate decisive (sul possibile 0-2 e 3-3), oltre che dondarini che non fischia il rigore per fallo di mano di mezzo metro nell'area :sneer:
partita divertente almeno, rosiko che c'abbiamo 1 portiere brocco che 3 tiri 3 gol ha subito :sneer:
Chissà se i romanisti mo se so resi conto che vincere in superiorità numerica non è poi sta grande impresa :sneer:
siamo ad un punto dal vertice :banana:
2 anni fa non avevi 1 caSSo, lavezzi al genoa c'è passato tipo 4 anni fa che aveva ancora 18-19 anni :nod:
forte sta juve :sneer::sneer: