Te credo che è a tiratura limitata...fa cagare, già buono se la riescono a vendere questa tiratura...
Printable View
Si, ho letto adesso, venduti tutti i 500 pezzi!!! Successone!!! http://www.autoblog.it/post/9059/aud...-delle-vendite
Penso che le opinioni siano soggettive, gli insulti no quindi regolati...
Io da ex-alfista penso che chiunque compri un'alfa pensando che non sia una fiat è un idiota...
Non vi insultate o vi modero a ceffoni:nono:
Insultate le auto piuttosto:D
su top gear hanno recensito la 8c come bella e inaspettata, ma a livello tecnico in rapporto al prezzo c'è di meglio, cosi han detto loro :p
poi cerco il video e lo linko
Spiega perchè fa cagare, son proprio curioso.
Facci ridere :point:
Si, difatti si era pensato pure alla produzione di serie ma andrebbe troppo a infastidire maserati.
Uppo in toto ^^Quote:
ps a me le alfa non piaciono in generale ma dire che questa è una cacata è veramente da idioti( senza offesa eh)
Beh certo, la 8c ha un motore ottimo (che viene adottato anche dalla nuova maserati granturismo S) e soluzioni tecniche avanzate (largo uso di materiali leggeri come alluminio e soprattutto carbonio), però sul piano prestazionale non riesce a competere con f430 & co, che alla fin fine son su quella fascia di prezzo (che è così alto proprio in quanto la coupè alfa è a tiratura limitata).
Alla R8 fa pelo e contropelo in compenso :sneer:
Di linea, A ME (visto che è ovviamente soggettivo) fa cagare, se poi la paragono alla R8 proprio...no, non riesco neanche a paragonarle ^^
La Alfa Romeo non esiste più, non esiste come progettisti, non esiste come idee, non esiste come soluzioni tecniche innovative, è morta fattene una ragione.
Ti faccio un esempio pratico di cosa successe con l'acquisto da parte della Fiat, il padre di un mio amico progettava condotti di aspirazione, quando videro i costi di quella tipologia di condotto chiesero: come mai usate questo che costa cosi quando il nostro costa meno? Risposta: è migliore, rende di più etc. etc. Controrisposta: non ce ne può fregare di meno, costa troppo usate il nostro (Fiat).
Per la cronaca io ero davvero un alfista convinto, ma non mi faccio prendere per i fondelli e non pago uno stemma...