sai a quanta gente snaro o stunno chi l'insegue e restano fermi a fare dps spesso su target diversi da colui che vuole fargli il culo? :scratch:
Boh io ho un'arcimaga, curo sempre e curo tutto quello che serve, ovviamente dando priorità al mio gruppo, ma per vincere il bg mi tocca tenere in piedi anche quegli stupidi wizard che si mettono in gruppo da soli.
I miei gildani lo sanno, se muoiono è perchè si sono allontanati ad me o ne avevano 8000 addosso, altrimenti tra me e mio fratello (che ha un rune) si rimane in piedi :confused:
Cmq quanto si cura non vuol dire nulla, dipende chi hai in gruppo e quanto gli altri menano, di solito faccio più di 80K al T3, perchè in gruppo non abbiamo nemmeno un tank e gli altri prendono sberle da 1000 di danno in una volta...
quando al T2 giravamo anche con tank di gilda curavo meno pf in media
Tu hai finito di fare il coccodrillo che frigna o devo venire a prenderti dove abiti?
Non sarà il caso vostro, ma ogni tanto capita di incontrare il tipo che merita di morire. :achehm:
non è rocket science, le cure sono proporzionali ai danni inflitti e inversamente proporzionali ai curatori presenti, se gli avversari non fanno danno e/o ci sono molti curatori tu curi poco. Personalmente in bg io curo anche (e soprattutto) extraparty altrimenti i tank durano 10 secondi.
stessa cosa solamente che giocando solo di gilda le cure son sempre garantite non avendo party fatti alla cazzo e che prevedono i 3 healer, quindi non hai sulle spalle tutto l'onere delle cure e curi anche di meno. Rimane cmq il fatto che per curare 40k a Nordenwatch vuol dire veramente esser l'unico o curatore o al max due in tutto lo scenario.
magari era ironico...lo spero