la butta la... sec me il milan nn ha il modulo adatto x lo spice boy, ma credo che nn giochera mai :achehm:
Printable View
Ma fargli fare il vicePirlo?
Alla fine col Real lo avevano anche piazzato a modello di mediano crea gioco
ma comprare un giocatore vero invece che un catorcio pare male ve?
prossimi acquisti milan: Pamela Anderson, Krusty il clown, e Tony la tigre dei Frosties
Ma il prossimo Main sponsor del Milan è Milano by Night....o Hoolywood -.- mi vedo già i festoni con troioni a nastro datewci anche Adriano e riprendiamo Vieri e Coco e prendiamo come Direttore Sportivo Lele Mora e Fabrizio Corona ....:(
Beckham.
:rotfl:
un grande campione -----------> quando era un giocatore. :sneer:
xo dai è affascinante. :nod: :sneer:
Boh...però alla fine se va al milan a gratis tutto sommato male non credo gli faccia: lo provano, se fa merda lo lasciano a milanello ad allenarsi per quattro mesi e ci perdono solo il costo del soggiorno.
Beh si, in effetti a ste condizioni perchè non averlo, è gratis, sicuro non avrà smanie di protagonismo, e poi a detta di tutti è un gran professionista.
Lo fai allenare, se fa merda va in tribuna se dovesse capitare un'epidemia di colera generale potrebbe fare comodo :sneer:
Cmq pretendo che venga incluso nell'aggiornamento di PES di Novembre pd, lo faccio entrare quando ci sta da battere angoli e punizioni :sneer:
E' gratis, è professionista, vuole mettersi in luce con Capello, quindi si impegnerà al 110%, porta magliette e tifosi (quindi incassi).
diciamo che alla fine il Milan di sicuro non ci perde nulla