Mai detto il contrario...se leggi bene ho scritto che il rune è più performante in quello.
Printable View
con il channeling buggato e la meccanica di high magic ne possiamo parlare
l'arci è il miglior tank del giogo segondommè.
ma non è 0.25s?
E` 25% il tooltip e` sbagliato (ToA anyone ?).
E si e` molto meglio quello di casting speed. L`unico buff di casting speed nel gioco se non sbaglio tra l`altro
ero convinto fosse rimasto 1/4s :|
Cazzo, eppure è italiano. Sgravato e migliore è la stessa cosa? :rotfl::rotfl::rotfl:
Una classe può essere la migliore del suo tipo, ma senza essere sgravata.
Quoto ray, si parlava di healer e l'arci (lato ordine) è la classe che cura meglio. Se poi volete fare discorsi di utility varie, allora parliamo di cose diverse.
edit: che poi pedde, qua ogni cosa che si dice è una whinata... uno ti chiede "x è meglio di y? xkè??" "si x è meglio per questi motivi" ..... "peeeeeh epic whine" ecchecazz :gha:
Ma prima di chiaccherare perchè non fate il 40 e non provate davvero i pg ? Io in sti post vedo gente di lvl 30 che sputa le sue ubersentenza senza sapere una benemerita sega.
Ma andate a expa' pd invece di vomitare cagate.
Detto questo io preferisco un rune in gruppo come healer singolo. Se devo averne 2 ovviamente uno e uno.
Tutto rigorosamente Imo
io ho un arcimago e sinceramente ora come ora sarei piu contento di curare con uno zelota o un rune....o meglio non giocando in gruppo fisso..magari con un gruppo fisso ed uno che mi copre e qualcuno che mi snara e blocca chi mi mena sarebbero diverse le cose....
motivo???
semplicemente perche rinunciando al piacere di fare kill vorrei almeno che fossi insegabile da 1 pg solamente cosa che ora non succede....
magari in classifica si cura di piu dato che su un target incato puoi mettere 2 frig e 1 cura castata in contemporanea e se il gruppo e ferito vai di cura di gruppo avendoli tutti cappati pero il risvolto principale e che un runepriest&zelota si porta a spasso 1-2 tank mentre cura mentre l'arcimago per curare o deve non essere incato oppure deve avere no scudato fisso a difenderlo...
siccome una strega elfa che attacca 1 arcimago full cure lo sega easy mentre ad un rune manco per un cazzo allora le cose non credo siano bilanciate bene....
L' arci cura bene se lo lasciano tranquillo o si nasconde x bene un po come un dudu 2L.... (almeno a lev 30).... x il resto se viene incato da un dps smette completamente di curare il pty e si concentra a salvarsi le chiappe (sperando che qlc lo aiuti , ma mai nessuno muove il culo)... se cerca di kitare apparte che in sto game sei fermo sempre da 1000 root,snare.... non ha una potenza di cure tale da evitare la morte in movimento( men che meno si mette a curare gli altri con gente addosso) , da li i miei dubbi sul fatto che in un ' ipotetico pty in roaming 6vsall l' arci non sia poi la svolta ma piu appunto , l'ipotetico peso.... Il rune a mio avviso e sicuramente meglio nel kiting e nel resistere ai nemici , sicuramente due pg differenti con mansioni simili ma non uguali ...
io son zelota.. son speccato meta' cure singole e meta' cure di gruppo.. al momento con cura singola 3 sec cast time.. curo 1650hp.. con cura di gruppo 3 sec cast time.. 1052hp! nel caso faccio un critico arrivo sui 2500 con cura singola e 1600 con cura di gruppo! se faccio un critico (con una tattica) x 10 sec le cure sono piu' potenti del 25%.. quindi arrivo 1900circa hp con cura singola e 1260circa hp con cura di gruppo.. nel caso ke faccio critici ad uno a cui ho fatto critico 10 secondi prima.. arrivo a 3100hp con cura singola e 1900hp con cura di gruppo :P
ho 888 volonta' (senza buff)
considerando ke ho spec ibrida.. kredo ke le cure vadano piu' che bene! :P
fanatico ha 3 buff.. e se ne puo' fare soltanto uno alla volta su ogni pg! son tutti buff di stats.. tipo +forza & acume +volonta' e iniziativa +tot su tutte le res e un buff hp di 60 secondi! (+ buff resistenza + autoress)
il ress ha 3sec di cast time!
lo sciammo non so se cura di piu' sinceramente.. credo ke siamo alla pari piu' o meno.. lui ha buff migliori secondo me.. ress quasi istantaneo se non erro.. cure piu' veloci, e forse un po' piu' di dps.. ma -.- kissene alla fine..
fanatici xo hanno qualke utility carina, tipo: knockback, stun, silence, buff hp, 2 skill detaunt che usate insieme ti rendono immortale x un tot di secondi contro un nemico singolo.. (poiche' arrivera' a farti 1 danno massimo..)
x concludere.. kredo ke le classi healer siano complementari tra loro piuttosto equilibrate in entrambi i reami..