Originally Posted by
Averok
Io ho citato i dogma perche tu mi ricordi in quella gilda, ma quello è stato uno dei miei investimenti a fondo perduto. Io ho sempre giocato con gente che era capace o lo è diventata per il giocare 8v8. I dogma erano una gilda non una gank, mi son trovato bene con alcune persone e male con altre, ma di certo era una gilda per cazzeggiare e non per fare rvr.
Ma non è questo il punto. Tu pensi che nuove cose siano fautrici di nuovo ossigeno e quindi di longevità , io sono convinto che se le poche cose che c'erano fossero state gestite meglio , prima di inserire nuove cose e quindi nuovi bug e e classi buggate oltre a numeroso pve per avvantaggiare il nerd rispetto all'utente normale, il gioco sarebbe ancora con una media di gente normale. E io sarei li a giocare insieme a quella "gente", invece di giocare " da solo".
Potevano modificare l'rvr, mettere delle cose nuove all'end game , dungeon particolari, tornei premi, ma sempre e cmq sull'end game.. invece han tentato di portare l'attenzione su una cosa che non serve a un cazzo che è il pve. In dettaglio, rovini il gioco fine.
Se origin lo studiano bene , la gente torna fidatevi , ma di gente nuova nisba imo