Originally Posted by
Bortas
Non ci contare, non credo di essere quello che esasperato offende, non l'ho mai fatto e non lo farò mai a differenza di qualcuno precisino e simpatico, preferisco usare il dileggio all'offesa, mi sono espresso in merito perchè questa omnipresenza dei mod su ogni post dove si va un rigo fuori è uno stress, poi francamente anche di questo mi importa poco, se non ti va di farti rompere i coglioni non intervieni, mi sembra una cosa palese, diciamo che fino a quando ti è tornato il giochino anche tu eri uno di quelli che entrava su tutti i discorsi in merito un pò a tutto e hai "vinto" discussioni e altre le hai "perse" diventando lo spaccapalle di turno, quindi non dissimile da tanti che adesso da paladino del culturale denigri...
??? Che stai dicendo? Lo sai perchè esiste Wayne2k1 o no? Lo sai che era questo forum 7 anni fa? Che c'entra GR, Lo so che lo sai, non provocare sul nulla, 7 anni fa questa sezione era un puttanaio e te come me, Shub, Pazzo, Neker gli stessi Naz e Sturm che ora fanno i mod e tanti altri, ci si offendeva tutti i santi giorni, dopo 6 anni mi cambi e mi fai l'educanda guarda che "sta merda" come tu la chiami ci hai contribuito anche tu, un pò come Pazzo che oggi si atteggia a professore perchè ha vinto la battaglia contro Wikipedia, ok mi sta bene che vogliate cambiare registro, bene dimostratelo, cambiate registro e non a chiacchere. Te ti metti in "esilio" ma quando torni non sembri proprio diverso dal solito anzi, come trovi un secondo di attrito mi sali sul pulpitino e parti con la solfa, ma sta sezione è uno schifo, ma questa sezione non si può parlare, ma questa sezione è sempre i soliti discorsi, si questa sezione è e sarà così, mi sà che il morboso qui sei te che prendi i preiodi sabbatici e poi invece in silenzio ti segui la sezione nell'ombra, questo è per mettere i puntini sulle i...
Per quanto riguarda Sturm, possiamo anche abbandonare il "Pulisciti la bocca quando parli con me." (dopotutto mi è solo e sempre servito per avere delle reazioni con i miei interlocutori, si può fare benissimo senza) Però non apprezzo il rigore sistematico nel rimanere in 3d quando la discussione ormai è conclusa, spesso e volentieri trovo più costruttivo un /ot anche partito da uno scontro che si evolve nel modo giusto, questo sembra vi dia un certo fastidio allora provo a evitarlo per quanto possa essere possibile, ora vi rispondo qui perchè l'argomento sembrà di gran lunga più importante di un post della commissione Rai, anche se /ot, visto che i soggetti redenti lo stanno seguendo e a quanto sembra pure i mod, mi pare un buon punto di discussione, io ho espresso le mie opinioni in merito, ovvero che: secondo me la board non cambia "perchè chi nasce tondo non more quadrato", gli admin saranno col tempo presi per stanchezza, quelli che vogliono parlare seriamente al fine sono i soliti che non ci sono mai riusciti e sono solo nel classico ciclo delle cose, spariscono ma immancabili tornano, io la vedo semplicemente così, non per polemica per semplice constatazione, se vi va propongo di farci due chiacchere sulla cosa anche qui sopra, altrimenti ratificate che l'OT è da evitare qui sopra che abbiamo tirato troppo la corda e lasciamo perdere...