:achehm: no.
http://s15.photobucket.com/albums/a3...or/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal :confused:
Printable View
:achehm: no.
http://s15.photobucket.com/albums/a3...or/knight6.jpg
t2 skill dura 10 s cd 20 s lal :confused:
Ogni volta che pari il tuo gruppo becca tot % di critico?...me l'ero persa...c'è anche lato ordine? sennò....
.....gg!
E ci mancherebbe,giustissimo anche quello..ma per lo meno mi piacerebbe esistesse un bilanciamento!
Se inizialmente si vede una classe che ogni 5 secondi si autocura,debuffa le cure fatte dal target del 50% debuffandogli oltretutto int,si aumenta le resist del 75% e da tot % critico a tutto il gruppo...mi viene da pensare che di qui ci devono dare daltanious!
Debuffare le cure fatte è una roba inumana,non stiam parlando di cure subite,ma di fatte...è inumano secondo me...sommando poi tutto il resto e molte altre cose che sicuramente nn ho visto
Cmnq vedremo,ancora nn son uscite ^^
Hai detto bene va tutto provato prima,magari alcune cose sono descritte in una certa maniera e funzionano diversamente (vedi wild healing dell'archmage >_<) , di sicuro siamo lontani da avere fazioni e classi bilanciate si spera solo che inizino subito a lavorarci e non a pensare a espansioni o altre cazzate inutili.
va che già il wh lo fa di perma-debuffare le cure fatte eh -.-
Eh ma non ha potuto provarlo dato che si è rerollato un bw.
nn lo fa con le cure subite come il bw?:look:
E' cmnq un infiltratore fatto in carta,se lo ha ce lo vedrei bene anche alla we onestamente...ma un tank che pare si faccia di tutto mi pare tanto ^^
Cmnq vedremo ^^
Figo :nod:
Figherrimo :nod:
ovviamente lo può fare anche la bitch elf :confused:
io non trovo tutta questa disparità di forza tra le classi..secondo me l'unica classe al momento da sistemare è la witch elf...
per il resto le due fazioni sono abbastanza equilibrato imo..
il whine per la WE (ed in parte quello per i DoK che anche leggo) è dovuto alle armi che proccano troppo e PROCCANO SUL PROC DELL'ALTRA ARMA
appena si decideranno ad uppare il fix, le armi proccheranno 5% e non faranno i combo proc, andrà via tipo il 20% del nostro dps :nod:
e cmq pazzo dice che le WE non sono così sgravate, quindi sukate :nod: