Originally Posted by
marlborojack
e io che speravo in un bell'how-to su come buggare un appartamento con una pioggia di mems per fare il 3° capitolo di paranormal activity, tzè!
Io sto vicino ad un campo , ad un maneggio e ad un fiume, ho una biosfera che mi zerga casa continuamente, l'unica filosofia possibile è quella naturale: "se non inficia me o non tenta l'accesso verso risorse primarie quali acqua, cibo e biancheria non è da considerarsi una minaccia" e scatta la garanzia automatica del permesso di soggiorno. E' chiaro che il volume d'immigrazione determini lo stato d'allerta e l'eventuale impiego dell'arsenale C.Q.R (ciabatte-quotidiani-rage sul pavimento mediante tallonate ripetute), di quello dell'aveneristico quanto regolarmente inefficace elettro-magnetic-olfattivo, e, grazie agli ottimi rapporti diplomatici coi supermercati, dell'arsenale chimico, anche se da limitare il più possibile perchè, contrariamente a quanto si creda, nella realtà è stato recentemente scoperto il danno da friendly-fire proveniente dall'uso prolungato.