io intendevo paragonarlo al flop di aoc
almeno per la cerchia d'utenza ristretta a questo forum, ha avuto un calo di player molto + alto aoc rispetto a war, dopo i primi mesi
Printable View
io intendevo paragonarlo al flop di aoc
almeno per la cerchia d'utenza ristretta a questo forum, ha avuto un calo di player molto + alto aoc rispetto a war, dopo i primi mesi
Hanno introdotto una nuova zona per i livelli 55-63 , abbassato da 5 a 3 i tasti da schiacciare per le combo, cambiato i CC , piú altre cosette.
Prima di natale upperanno le dx10 e successivamente le fazioni a Old Tarantia.
É senz`altro un `altro gioco rispetto a settembre.
Io gioco ancora e giocherò per molto tempo. Trovo, come tutti più o meno, parecchi problemi e cose che non mi piacciono, ma sono piuttosto fiducioso che col tempo verranno risolte; inoltre mi diverto davvero molto, come non mi capitava dai tempi di daoc (sarà anche perchè mi trovo bene nella mia gilda attuale) e soprattutto la sera, se non mi va di fare un cazzo, apro il game e posso picchiarmi con l'altra fazione da subito.
imo sondaggio brutalmente falsato dal fatto che una parte (più o meno grande, difficile dirlo) di gente che ha chiuso l'acco ha anche smesso di leggere la sezione...
Si: gioco e mi diverto.
votato si, per ora mi diverte:)
no.. il gioco, come ho sempre detto, nn mi ha mai entusiasmato... per ora è rinnovato fino al 27 dicembre ma ho bloccato il rinnovo automatico xkè nn credo ke proseguirò oltre...
no, pagato fino al 9 dicembre ma causa 80% pc, 20% status gioco, non me la sento di proseguire atm.
Cmq resto fiducioso per il futuro, anche perchè visti i video che altri player hanno girato, con pc decenti e (si spera) futuri aggiornamenti, troverò probabilmente motivo per tornare.
Gioco e devo dire che mi diverto molto :metal:
beh sicuramente è un dato che fa riflettere. Al di la del fatto che è probabile che quelli che non giocano + e che non postano siano più di quelli che giocano e che non postano...è comunque un 33% di no, cioè in teoria 1/3 dei giocatori ha smesso.
Imho, se questo fosse il deflusso a livello globale, credo che alla mythic sarebbero molto contenti...ma temo che in altre zone ora come ora si soffra molto per la presenza di + server uguali (ossia uno spread maggiore di giocatori = deserto).
Il tutto considerando comunque quanto un sondaggio come questo possa essere attendibile anche solo lontanamente, come sempre:D
gioco ma solo per i gildi... se c'è gruppo per far qualcosa loggo altrimenti mi diverte n volte di più l4d.
p.s. per quanto riguarda keep/sacche/roll, sono arrivato a rollare 200 se sommo tutti i roll fatti in una 10ina di keep... :rain: