ziiii bello sto video, uno dei primi che ho visto ç_ç
Printable View
ziiii bello sto video, uno dei primi che ho visto ç_ç
ma soprattutto mi ricordo il tempo sprecato a esplorare albion ahah me ne andavo a esplorare in giro fino a snowdonia a piedi :sneer:
Cavolo....gilda Nuova genesy...c'ero anch'io :(
Credo che la cosa in assoluto più bella è stata nella prima settimana di gioco avevo deciso di esplorare Hib, prendo e vado con un amico(parlando al telefono xD) partendo dalla città dei celti(cavolo non mi ricordo più il nome ç____ç) passiamo il fiume e continuiamo ad andare avanti: alla fine arriviamo ad una gigantesca prateria dove c'erano dei dinosauri (stegosauri per la precisione!) ed eravamo entrambi bambini pacciocosi con il luccichio agli occhi *_____*
Dio quanti ricordi ç____ç
:sneer:
Tu pensa che nella beta,su hib cercavo di parlare con le guardie e mi inca**avo perchè non mi rispondevano.
E' proprio vero...quante noobbate e quanti ricordi..il primo inc..il primo sb che mi segò a Df..la corsa a Df appena lo si apriva..L' /who chierico per i ress.
Ma uno dei ricordi piu' belli è quello di quando con un amico su alb,portai un telamone maggiore charmato con lo stregone (lui mene x speed) da lyonesse fino al "bind del ponte di PK" ( ç_______________ç ) e segai le guardie liv 30 liberando il mob liv 50 :sneer:
Pure io..e ho continuato piu o meno a farlo fin quando ho smesso con daoc,è il mio modo di vivere un mmorpg e credo sia bello farlo se il gioco merita!
;) possibile che ero io..quelli erano i tempi che alcuni griggini..ti chiedevano :"ma come hai fatto??!?!?!?" voglio farlo anch'io"
e alcuni che incavano il telamone con il suo bello spedone 2h nero e shootava un po di gente :love:
uppo chi pagherebbe per quei tempi :awk:
Averok ho visto negli screen ke avevo in friend Nofearfly!!!
Era in gilda cn me... avevo anke il suo num d cel ma tt dun tratto e' sparito....sai mica dv sia finito?
Parliamo della preistoria :/ dopo vorty ho perso contatto con molti amici che proseguirono su deira.
Mi spiace, ma non saprei come rintracciarlo.
.
ahhaha la chat gruppo dell'ultimo screen mi fa ricordare vecchi discorsi:rotfl:
hahaha il primo del drago raid è fantastico bele :sneer:
Postane altri se ne hai!!