io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.
il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone. :sneer:
Printable View
io invece son convinto come ho ribadito quest'estate quando l'han preso, che sto qua è bravo ed è un buon acquisto e infatti non capivo perchè non giocasse.
il tempo di skillarlo e poi di darlo all'inter e han fatto un'affarone. :sneer:
quando ci sono i sorteggi?
il 19
No guarda, non c'è scusa. Ma non perchè abbiamo perso col Werder, ci sta dopotutto. Non è una squadraccia e ha fatto il partitone per restare in Europa. La figuraccia, nel senso che siamo andati in campo in ciabatte, è stata coi greci e la partita-rotfl con i ciprioti.
Ciò detto, mi rifiuto di credere che a febbraio contro chiunque saremo faremo uguale. Anzi, a sto punto mi piacerebbero di nuovo i reds.
Guarda che potrebbe pure arrivare primo il Porto. E nelle seconde viaggiano clienti pericolosetti.
L'anno scorso arrivando primi ci è capitata la seconda più stronza.
ieri menez ha giocato bene perche inizia a giocare con la squadra.
Fino a un paio di partite fa non era integrato ne nella squadra ne nei meccanismi di spalletti.Ha sempre giocato di merda ma i "pezzi" li ha fatti vedere in qualsiasi partita,è uno veloce che corre scatta prende la palla e fa quello che cazzo gli pare (ieri con quello stop a seguire prima di servire totti nantro pò mi piaglia lo sturbo :\).
Ieri è stata la prima volta che l'ho visto esultare ad un gol della roma (gol non suo) o comunque era la prima volta che l'ho visto partecipe.Prima non sapeva la lingua e non riusciva nemmeno a comunicare con i compagni.
imo bisogna dargli un pò di fiducia magari prende il posto di vucinic (a lecce ancora stanno a magnà la porchetta coi soldi che j'avemo dato).
Speriamo bene :afraid:
bho io mi cagherei in mano a beccare il real con Juande Ramos :nod:
si ma per far sì che questo avvenga si deve avere sfiga/culo a parti invertite. gia evitare il barca e il manchester è tanta roba.
il chelsea è tra le seconde ed è pericoloso..ma nn era previsto che ci arrivasse sotto
va detto che abbiamo degli attaccanti tanto diversi tra loro, con peculiarità diametralmente opposte.
domanda: ma chi si classifica prima nel girone può o no incontrare per sorteggio la seconda del proprio girone?
perchè se si tolgono le connazionali e la seconda (o prima) del proprio girone non è che ne rimangano molte