wow notevole :sneer:
Printable View
eh bhe si sentiva la mancanza di un secondlife su ps3 lol
cioè ora tutti a copiare i Mii del Wii, che tristezza pd..
provato.. bellissimo, ho tirato delle rosikate terribili a scacchi e bowling! veramente ben fatto
a scacchi ho pwnato tutti e a bowling pure, il mio record personale attuale è 228 punti :D
bello...ma utilità reale oltre al vedere video e giocare a scacchi nel parco?:gha:
@ axet. l'unica forma di interazione con altri players che mi interessa è fraggarli :banana:
PlayStation Home, recentemente bollato dal blog Wired come “completamente inutile”, potrebbe rimanere per sempre in fase beta. A dirlo è lo stesso responsabile del progetto, Jack Buser.
In un podcast su Kotaku, Buser ha infatti dichiarato che ci sono buone probabilità per Home di non essere mai promosso allo stato di “final”, e molti detrattori vedono già questa mossa come una sorta di resa che determina il fallimento prematuro del progetto.
Per ascoltare interamente l’intervento di Buser, seguire questo link.
Nuvole nere sull'orizzonte di home?
C'è da dire però che questa per molti non sarebbe del tutto una sorpresa, vista la parabola discendente che da ormai un anno sta attraversando second life a cui home chiaramente si ispira.
Ma si infatti.. sempre chiesto a che cavolo servisse... imo soldi buttati alle ortiche... :bored::bored: