solo io son capace di non sporcare pisciando in piedi? cosa sono, mandrake?
Printable View
ao se siete alti 1 metro e un tappo ovvio che non vi controschizza peddeh
e cmq il fatto di "errare" è sporadico... non è che tutte le mattine si travasano litri e litri fuori dalla tazza...
era per motivare a Mirera come mai può capitare, e l'effetto è proprio quello dell'idrante sottoposto a pressione, con le dovute proporzioni caso per caso :sneer:
si ma anche se capitasse, pulisci subito no?
i cessi del posto dove lavoro adesso sono peggio di una discoteca... l'età media dei dipendenti è 40 anni, io vorrei sapere quella gente a casa come fa a non prendere le botte...
mi incazzo io che non li conosco, figuriamoci le loro mogli
a me generalmente fuori casa proprio non capita; anche perchè di rado uso bagni fuori da posti che conosco/casa mia; non so, sarà autotraining psicologico bho.
A casa propria è come han detto già gli altri... sei tu e pulisci tu e bon... però non è che capita chissà quanto eh; il caso tipo l'ho esposto e si verificherà cmq una o due volte in anno/i...
certo sfido chiunque la faccia in piedi a dire che non ha mai avuto lo schizzetto anche di poco fuori dalla tazza... non come Jim Carey per carità, ma per favore lol
Come dice Fiorello quando imita Ignazio La Russa "l'uomo è uomo solo se sporca là dove la donna pulisce..." :sneer:
(ovviamente è una battuta eh :kiss:)
edit: che poi già che siamo in tema... mi sapete spiegare come mai nel bagno delle donne cmq la malcapitata in quesione deve sempre mettere lo stesso la carta igienica sul bordo dell'asse?
Cioè... mi sa che alcune pure da sedute non riescono sempre a centrare bene l'obiettivo eh :sneer:
A meno che non entrino degli uomini di soppiatto a farla sul bordo quando non c'è nessuno :gha:
Forse perchè nei bagni pubblici non tutte le donne sono disposte a farla sedendosi :p??
E c'è quella che magari da chinata non riesce a centrare l'obiettivo (come lo chiami tu)!! E in alcuni casi non beccano nemmeno il wc... :gha: Quest'ultime io le ucciderei -.-!!!
in quel caso, come nella controparte maschile, è solo colpa di madre natura... li crea scemi...
Nessun problema, io alzo la tavoletta e piscio lei abbassa la tavoletta e piscia stesso movimento non crea controindicazioni e la coppia sta bene, mettere in chiaro le cose rende un rapporto perfetto, se poi sei una bestia e pisci sulla tavoletta alzata allora ha ragione, normalmente abbassare una tavoletta non pisciosa non è quell'esercizio acrobatico o complesso che ci si immagina, visto che mi prendo la briga di sollevarla tu "femmina" prenditi la briga di abbassarla e non scassare il cazzo...
Bè poi hanno ragione secondo me...Cioè sfido chiunque dopo una scopata a pisciare diritto :sneer:
secondo me avete un sacco di problemi non vivete bene con il vostro ammennicolo:sneer:
Le donne in queste situazioni mostrano solo la larga parte rompicazzo della loro femminile natura.