wolfo ordina questo imo, il dominator joystick
Printable View
wolfo ordina questo imo, il dominator joystick
Intro
Presentazione Roster Completo
l'intro ho dovuto interromperla per quanto faceva cagare la canzone...no comment -.-
Concordo, dovevano farla tutta come la seconda parte, solo strumentale.
E poi anche il video non mi dice molto.
aspetto sto gioco con troppa ansia, mi farò una console giusto per street fighter :p
forse PS3 dovuta al fatto che combo streetfighter+gran turismo = all.
beh in effetti nn costa poco rispetto alla xbox,
però ognuno si basa sulle proprie esigenze...per me ipoteticamente 3 giochi come streetfighter-gran turismo e....si ci metto pure PES , mi danno da fare per mesi e mesi senza stancarmi.
io ho la 360 e il pc, probabilmente opterò per la prima...solo che son tipo 120€ tra gioco e stick e ne ho appena spesi 250 sul pc. Intanto ieri ho fatto 63 match con un amico a SF2 Turbo HD Remix hahaha, non ci fermavamo più.
cool
ecco il video di presentazione con doppiaggio inglese e in alta definizione ^^; spacca di brutto lo stile utilizzato!
STREET FIGHTER IV
oshiori ono parla di un possibile coss net play fra pc e x360,se hanno tempo e se blabla.Questo è gia stato fatto su giochi come shadowrun,lost planet,universe at war.
http://xbox360.ign.com/dor/objects/1...ew_060508.html a 3.07
non ci credo manco se lo vedo
Blah, sono indeciso se prendere il pad normale o quello tournament (versione x360 da usare sul pc, a quanto pare dovrebbe funzionare) :\
Riporto ultima news da un altro forum:
"Il download dei costumi alternativi è a pagamento e saranno solo quelli della versione Arcade.
Nella versione limited ci saranno da scaricare gratis 5 costumi a scelta."