ma se dragonwake è un fottuto corridoio wc-wc :gha:
al massimo chaos wastes ed eataine :nod:
Printable View
ma secondo me una soluzione facile facile sarebbe semplicemente istanziare le mappe attuali per 6/12 persone,o crearne delle altre,e poter joinare di plotone le istance da 12..e dare accesso ai soli lvl 40...quindi joinare le mappe attuali come fossero dei bg,ma di dimensioni notevoli per 24 char,ma molto piccole per il massive che attualmente gira sui server ...cosi ci sarebbe cmq il divertimento del roaming con tentativi di imboscate e varie e la NON necessità di doversi sentire in chat per mettersi d'accordo dove andare a menarsi,con la noia di sapere già chi è che ti capiterà nello scontro...per non rischiare pero' di vedere scomparire lo zerg ,assedi a cittadelle e capitali (attuale end game di war),si potrebbero temporizzare i server istance per 3/4 ore al giorno su 24...o se proprio risultasse diffcile almeno creare dei bg nuovi un po piu' grandi magari,joinabili di potone sempre a numero perfetto,quindi o da 6 o da 12 ma solo per lvl 40 e sempre temporizzati...
bha, basterebbe facessero una roba stile agramon senza keep e obiettivi, lo zerg starebbe a farmarsi quelli nelle frontiere solite e gegè
Vuoi una risposta seria??? Ok... NESSUNA POSSIBILITA'.
La verità è che dall'apertura del server a oggi gli unici che han fatto, provato a fare meglio va, 6vs6, siamo stati noi e forse un altra gilda e lato distru Heian e voi... il resto NON CI PENSA PROPRIO!
Non sai le volte che ho invitato la gente a prendere un party ed andare a fare scontri... nulla. E li capisco pure è... senza fare nomi se li levi dalle loro 2+ WB sticcate con Magnete+AOE non sanno manco cosa fare...
Scusate lo sfogo ma a volte mi viene la rabbia quando vedo gente che appena rella va a fare bandierine non difese in un altra zona..... (lo so lo so vale pure per il lato Ordine).
ma infatti il punto è quello, il tipo di gioco al momento non interessa più di due tre party, e trovarsi in una zona lockata tipo ring sapendo che si inca sempre lo stesso party è palloso (imo), personalmente mi sto orientando verso l'idea che la cosa più divertente da fare sia tirare su due party seri e andare a scoppiare warbands, quando ci è riuscita ci siam divertiti parecchio.
il 6v6 senza roaming e varietà ha poco appeal per quanto mi riguarda
Stesso punto dove siamo arrivati anche noi, a parte che non ci sono questi gruppi da 6 l'unica alternativa è quella di tirare su 2 gruppi e provare a giocarsela con tutto il resto.
Purtroppo non c'è la volonta nemmeno di continuare a giocare in una zona per il puro gusto di scontrarsi, certe volte ti ritrovi perfino la gente che a pari numero si suicida piuttosto di affrontare lo scontro.
Imho il gioco fa merda..
Purtroppo per il tipo di game che volete fare voi secondo me, l'unica alternativa è sempre la stessa: Daoc!
Non a caso un po' di players è tornata e altri rirollano..
invece, davvero, l'idea del 12 vs N è fattibile e divertente :thumbup:
Castro scarso :D
Fatto proprio bene a quittare vedo che i problemi sono sempre gli stessi ...
ho visto qualche video su youtubo...
anche in server dove il 6vs6 è già più avanti rispetto a quello ita...
fà skifo lo stesso...
ci si becca in una zona, in un punto preciso...1 gank fronte all'altra...
si da il via e ci si pesta....con la gente intorno che guarda....
bello....:nod::nod:...bello giocare cos'i'...:nod::nod:
dov'è finito il piacere del rooming?