io vendo un uberissimo barbarian
Printable View
io vendo un uberissimo barbarian
wts hox
Non facciamo confusione.
Le dx10 che hanno uppato non rappresentano la versione definitiva come é stato chiarito prima che la uppassero.
Vogliono raccogliere piú feedback possibile , cosa che non accadeva nel server test.
Anticipo qualche possibile risposta a questa affermazione.
State ancora pagando per testare?
Il gioco é perennemente in beta.....
Se vuoi loggare in dx10 e testarle per curiositá o altro lo fai se no entri in dx9 e il gioco é perfetto e cmq al top della grafica.
Detto questo faccio un crossquote:
Scritto originariamente da un utente di un´altro forum:
Dopo una giornata passata a fare test sulle prestazioni delle DX10 in test in Age of Conan, volevo porre alla vostra attenzione, il fatto di come con il client del gioco tenda a migliorare il numero dei propri FPS man mano che si gioca sempre di più.
La prima volta che si entra in game con il nuovo renderer in DX10, (a patto di non possedere l'ultimo ritrovato della tecnologia in termini di GPU), si rimane perpressi di come siano bassi gli FPS ed altalenanti gli FPS. Principalmente questo effetto di "stuttering" è dovuto al fatto che il client del gioco ricompila tutti gli effetti shader alla nuova versione 4.0, e li deposita della cache del sistema in modo tale che la prossima volta che la GPU ha la necessità di visualizzare quel particolare effetto su di una texture, questo viene direttamente preso dalla cache di sistema, senza la necessità di riscriverlo nuovamente.
Questo a lato pratico comporta che in termini di FPS, le prestazioni del client in DX10 in una determinata zona del gioco, non si stabilizzano fino a che il sistema non ha avuto modo di processare tutti gli shader in essa contenuti. Quindi diciamo che in tale zona farsi un bel giretto a cavallo guardando un pò ovunque tutto quello che si incontra aiuta a ricompilare tutti i dati relativi agli shader applicati alle texture. Lo stesso dicasi per tutti i vari PG che incontrati, considerando la varietà degli effeti presenti sulle armature dei giocatori ed NPC.
Dopo aver navigato più volte a fondo una determinata zona, la successiva rivisitazione della stessa, il termini di FPS mi ha portato ad un incremento delle prestazioni di quasi il 50%.
Per vostra info nel renderer che stiamo testando in DX10, i maggiori succhia FPS sono le prime due opzioni in alto sul Tab DX10Test, ovvero: Advanced Shadows, e Screen Space Ambient Occlusion Lighting.Inoltre se disponete di una GPU con solo 512 MB di memoria video evitate di utilizzare una risoluzione superiore a 1680x1050, e un Antialiasing superiore a 4X.
Aggiungete che dopo la ricompilazione degli shader una bella deframmentata sarebbe d'obbligo per evitare che il vs. disco fisso impazzisca ogni volta che attraversate Tarantia nelle ore di punta.
Ma allora sono bravissimi, peccato che dovevano metterle quando le dx10? Dall'inizio? :look:
Si anche se fondamentalmente delle dx10 non frega niente a nessuno, io le ho provate e sono uno spettacolo ma i problemi del gioco sono altri.
Per ora non hanno scazzato una patch ma la prossima é la piú delicata e importante.
Se scazzano quella non dico che sará la fine ma forse anche io freezo .
Per la cronaca nella prossima rivedono tutti gli item le statistiche i feats e bilanciano i personaggi.
A livello di 1vs1 secondo me é superiore persino a Daoc ma se giá fai qualcosa di gruppo tutto diventa caotico e scoppi senza sapere cosa ti ha ucciso.
Faccio pvp a kheshatta e mi cadono le palle, tutti ammassati vicino ai respoint.
Non é divertente.
Di siege ancora non ne ho fatti causa orari, posso giocare praticamente di pomeriggio e i siege sono tutti di sera.
All´epoca il gioco non girava nemmeno in dx9.
Ricordate i primi post riguardo i siege in cui si leggeva che a impostazioni tutte al minimo il gioco si impiantava a meno di 10 fps?
Il gioco graficamente é giá il top in dx9.
Poi ovvio che se hai il pc della nasa non vedi l´ora di metterlo alla prova con le dx10 e fidatevi sono uno spettacolo.
c'è chi il pc della nasa lo prese prima dell'estate scorsa (al lancio) proprio per l'annuncio dx10.
che famo, ce ne dimentichiamo di questi?
Sfrutto questo post senza aprirne un altro. Volevo sapere qualcosa dei transfert di pg; io avevo pg su Crom e Wild.... qualcosa (era un server pvp) si possono trasferire pg da quei server a Aquilonia? Grazie delle eventuali risposte.
Io sto facendo il primo mese su Crom , devo dire che il gioco è migliorato tantissimo.
Anche se non posso pronunciarmi sul end game , devo dire che il sistema di combat mi è piaciuto abbastanza.Inoltre il client è diventato una spada , oltre ad essere bellissimo graficamente , riesco a giocarci in full hd a qualita medio alta con una 7900gt , non me l'aspettavo proprio (ho fatto la Beta).
Ci sono problemi dovuto a meccaniche che stanno cercando di reindirizzare , ad esempio con la prox patch , almeno si ha l'impressione che i Dev siano sul gioco , recentemente hanno nominato anche alcuni player piu' rappresentativi di ogni classe portavoce per i problemi in game.
Mi sembra che per ora la possibilitá di trasfert sia finita.
Si diceva che la rimetteranno piú avanti a pagamento ma queste cose prendile con le molle perché non sono piú molto informato.
Il tuo server pvp ora é stato mergiato con Fury che é attualmente uno dei server pvp messi meglio.
Crom é uno dei migliori per quanto riguarda i server pve.
Cmq prova a vedere sulla pagina del tuo account, nel periodo giusto cera tra le opzioni nella prima schermata transfert. Se si puó la trovi li, se non si puó piú rerolli e non sbagli piú :)
Forse la parte piú divertente in un server pvp é proprio la strada verso l´ 80 :thumbup:
Scusate qualcuno sa spiegarmi bene la storia dei pixel shader che li fanno calcolare alla gpu e rallentano il gioco? non ho capito bene come funziona e se è vera, e in caso sia vera come minimizzare i danni visto che a volte scendo sotto i 15 fps quando in dx9 ne facevo almeno 30-40
Niente di che... in teoria non dovresti fare nulla, appena visiti una zona la seconda volta che ci ripasserai guadagnerai fps.
Di conseguenza se ti metti a girare con un pg tutte le zone la situazione migliora.
Cmq secondo me bisogna aspettare ancora un pó per le dx10.
Un mesetto fa decisi di riprovarlo, per vedere se era cambiato qualcosa.
Il pagamento non è andato a buon fine e dopo 2 giorni mi han frozzato l'account.
Pare non accettino postepay.
Ergo si possono inculare.