oddio e' forte sicuro ma poi e' sparito anche lui, che sia l'unico ho i miei dubbi :shrug:
ad ogni modo non ripeterlo troppo o finisce come la trivela, magari sei tu che porti rogna :rotfl:
Printable View
il Brasile "stellare" non ha fatto praticamente nulla di speciale.
Anzi.
il mio giudizio sul loro primo tempo diventa al quadrato nel secondo.
qualche bel triangolo (sono maestri, ci mancherebbe che non lo facessero), qualche cambio di gioco (i nostri centrocampisti anche nel secondo tempo troppo fermi) e nulla più.
Contate i tiri in porta/azioni pericolose. Siamo andati noi più volte in area loro.
Poi metteteci anche una buona dose di fortuna: avete notato la quantità di rimpalli a favore dei brasiliani? pazzesca!
Julio Cesar sempre ottimamente piazzato e noi poco precisi che gli tiriamo in bocca.
Toni dopo averci provato ha subito una vendetta da parte dell'arbitro: gli ha fischiato il primo fallo a favore all'88°. Anche questo però non è una cosa che va bene. Giustamente poi subentra il nervosismo.
Bellissimi i replay: manco uno sulle azioni "dubbie" (vedi la mano sul cross di Grosso che poi è costata l'ammonizione di Perrotta e di Grosso stesso che a momenti rischia anche il rosso).
G.Rossi è senza dubbio fenomenale: più volte si porta a spasso l'intera difesa.
Cmq atteggiamento sbagliato più che uomini. Quando abbiamo pressato e provato a giocare, abbiamo dimostrato di essere più che al loro livello che invece sono andati avanti solo su abilità personali visto che secondo me Dunga più di dare i numeri non ha fatto.
Menzione d'onore, anzi, statua a Zambrotta
La trivela aveva dimostrato poco e niente, Giuseppe Rossi sta facendo faville in Spagna da 2 anni a sta parte e ha salvato il parma da solo 2 anni fa quando c'aveva 19 anni.
Ovvio che altri giocatori forti ci sono (non per come han giocato stasera..), ma diciamo che è il giocatore più forte in prospettiva che c'ha l'Italia
io non porto rogna caro mio, tu pensa alla tua squadra che sta 7 punti sotto :D
Consoliamoci così:
http://www.world-cup-info.com/photos...girlies-45.jpg
c'e' anche da dire che toni al Bayern segna molto anche perche' gioca accanto a gente che gli crea degli spazi immensi (Klose ma non solo) in Nazionale e' spesso messo li a fare reparto da solo, poi magari potrebbe anche evitare di tirare in bocca al portiere. :gha:
ma in sto forum non c'e' la faccina con lo smile che si fa una sega? devo chiederlo a jarsil. Ah tanti auguri per il derby!
sulla trivella che aveva dimostrato poco e niente non me lo dire ora plz e non cambiare la carte in tavola avevi detto che avrebbe vinto il pallone d'oro e te l'eri messo come avatar quindi si per ora si puo dire che porti sfiga non portarla anche ad una delle promesse del calcio italiano, non rovinarcelo Grazie
Julio Cesar si è giocato il bonus, domenica non para un cazzo.
Non ho visto la partita, dinho pato e thiago silva come han giocato?
dinho ci ha messo moltissimo impegno, fatto un paio di numeri, ma concretezza zero. come il brasile in pratica apparte Robinho.
Ha tirato in porta solo su punizione.
Pato ha giocato meno di 10minuti sostituendo Adriano e in pratica ha toccato un pallone facendo 50metri da solo e per fortuna Zambrotta l'ha fermato.
Thiago Silva è stato l'unico che si è visto fischiare un fallo contro Toni, mentre gli altri potevano fare quello che volevano, cmq ha giocato 15 minuti credo.
dell avatar lo ricordo io personalmente invece del pallone d'oro...
be l'aveva scritto kali qua
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=10
non mi pareva fuori dal mondo dato che alla fine scrivevi anche questo
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...postcount=3174
:rotfl:
Non ti dispiace se ti saluto con una mano sola, l'altra la tengo impegnata eh ;)
io toni non lo tollero -.- non si può vedere li da solo con un centrocampo che non ce sta ..