Nope Tanek, e' esclusiva 360, forse un domani chi lo sa...pero' non c'e' nulla di ufficiale.
Printable View
Nope Tanek, e' esclusiva 360, forse un domani chi lo sa...pero' non c'e' nulla di ufficiale.
Non credo, quel motore grafico è specifico per console, TLR è stato un eccezione perchè era in UT3 engine, e forse si potra' vedere FF13 perchè è sviluppato quasi interamente su pc, ma per SO4 non è manco sicuro che lo multipiattaformino, per pc non c'è da sperarci :P
play.com tipo me l'ha spedito ieri :look:
cmq no, niente release per pc atm :nod:
tanek buyatela la x360, è un ottimo investimento per gli amanti dei jrpg :nod:
Ah ti e' gia' arrivato?
Ottimo, cazziero' gli stronzi del gs domani.
l'hanno spedito, arriva chissà quando :sneer:
che tipo segnava l'uscita regolarmente per il 5 giugno, però tipo il 2 compariva gia in stock e hanno iniziato a impacchettare tutto :nod:
Si infatti la release e' il 5, forse te lo han spedito prima per cercare di fartelo arrivare appunto nella data di release, ma dubito ti arrivera' mai domani, non voglio gufartela eh :sneer::dumbnod:
se escludo 1 ordine solo che arrivò puntuale (tipo un'exp di nwn2 mi pare), tutto il resto della roba da play.com è sempre arrivata dopo una 10a di giorni quindi sono preparato ad aspettare :nod:
REIMI e MYURIA..... :sbav:
chi metterò nel party a vita? :D
entrambe :nod:
insieme probabilmente alla donna-gatto è_é
Mo lo ordino pure io!
QQ non avrò mai il tempo di giocare a tutto ç___ç
Triple pwnage -__- :cry:
Bon incrocio le dita, l'osservazione di Xv sull'UT Engine l'avevo pensata anche io (e infatti pensavo "ma perchè hanno sviluppato TLR prima per x360?? O_O "), però spero sempre nell'influenza di mamma M$ verso il porting per pc :nod:
ps: per quanto riguarda il comprarmi una 360... beh non dovrei dirlo ma ci stavo facendo un pensierino :nod: soprattutto per i vari GH e RB ;) in sala probabilmente avremmo più spazio per rockeggiare :metal: e mi sono anche un po' rotto di aspettarlo per pc -.-ç boh :) dovrei comprarmi anche un tv nuovo però :/
Quoto questa frase, sempre e comunque :cry:
ma myuria cura?o è tipo mage?seno party definitivo è edge meracle arumat myuria
chissene del party definitivo, qui si va per l'estetica :sneer:
brutta storia ...
da game stop ancora non e' arrivato ... forse domani lunedì sicuro e io che volevo farmi una nerdata pesante sta sera dopo Terminator ...
CHE DU PALLE !!!!