bello, mi sono appena preso un critico da 2500 sulla botta finale di burn away lies :nod:
Printable View
bello, mi sono appena preso un critico da 2500 sulla botta finale di burn away lies :nod:
lo han fixato in US.
Omg leso, devo postare ogni volta che ti killo ovvero ogni volta che ti vedo ?
Tra l'altro eri quello che qualche mese fa all'annuncio della mythic dicevi che non avevo capito un cazzo e che un cc non ti fa andare in ummunità un qualsiasi altro cc sia morare o meno.
Le tue vaccate e te contano quanto un pelo del mio culo.
Scarso.
Aspettavo il reply di Zaor per equità.. da qua in avanti voi due la finite o prendo provvedimenti e sapete che non ne ho voglia :confused:
dev'essere difficile killarmi quando sono in solo e te in gruppo, gratz!
e ovviamente i cc non danno immunità a tutti i cc, infatti ci sono 3 tipi di immunità diversi lol, congratulazioni a non saperlo ancora dopo mesi di gioco, e le morali all'inizio se ne fregavano di qualsiasi immunità, è solo dalla 1.1 che se hai unstoppable non vieni stunnato da una morale ;)
torna a zergare che a ogni tuo post ti rendi solo più ridicolo :wave:
Ora loggo in game e se per caso oggi ti killo, Cuba, ti spammo uno /special, così domani potrai loggare sul forum e dire "ooh come sei forte Manfa, si vede proprio che sei una spanna sopra gli altri BO" :nod: :D
cmq pazzo ha stile pure quando flamma...
che mestizia
io ho speccato da zerg, carnage co slice che prende 3 target :sneer:
mo vado e liccio!!!