ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
Printable View
ma che fine hai fatto mire? da dopo la gitarella a zanzibar sei assente!
Vicino a casa mia c'è un centro rieducativo per gatti. ti risolvono proprio questo tipo di problemi.
Se vuoi te lo vengo a prendere e lo porto io, teo.
E' gratis pagato dalla provincia. L'unica cosa è che il gatto non è coperto da assicurazione.
Quando passo ?
Miker ma hai cambiato sta cazzo di lettiera?
scusate ma son stato via per lavoro e non ho avuto tempo di aggiornarvi...
la lettiera chiusa l'ho presa il giorno prima di partire e da quanto mi è stato riferito stasera ha paura ad entrare attraverso la porticina basculante
per evitare che cagasse in giro la porta è stata rimossa...spero sia solo una questione di abitudine anche perchè, adesso che son tornato, inizierò con le randellate sul muso finchè non ha capito che deve entrare dentro :sneer:
@Tunnelino: battaddiiiiiiiiiiiiii vicentiniiii mangia gattiiiiiiiii!!!!
Deve soltanto abituarsi al cambiamento. Per ora hai fatto bene a rimuovere la porta.
L'ho dovuta togliere anche io i primi giorni, perchè, oltre a non capire che dovevano farci i bisogni dentro, avevano paura a spingere la porticina col muso. :gha:
Cmq non c'è bisogno delle randellate, basta che lo prendi e ce lo metti dentro (devi avere un po' di pazienza all'inizio). :p
Stesso procedimento per metterci la porta in seguito, quando è dentro a far le sue cose la rimonti, dovrà uscire prima o poi... ;)
Kith potrebbe andare peggio, pensa se tu avessi sto gatto qua
che ha la rabbia?