difficile confondere un cabrio da quasi 5 metri con una berlina da 4.....ahah
Printable View
il muso è stupendo.. dietro bruttissimo imho... per il resto non mi dispiacciono tutti questi piccoli interventi.. a parte gli scudetti che non se possono vede.. levali :-P
il culo è originale, così com'era quello della precedente
riguardando le foto, per farla più bellina io gli farei lo spoilerino dietro grigio come le onde degli specchietti (ormai che il danno è fatto almeno accoppialo a qualcosa o centra ncazzo) e i privacy glasses più scuri dietro e nei laterali
bella bella
beh davanti sono uguali.....praticamente identiche....cambia praticamente solo una linea nera nei fari (ahahah) e ovviamente il paraurti
cmq c30 e c70 se nn ho letto male sono imparentate a livello di pianale
btw come hai detto tu il muso della c30 (con bodykit) e' veramente stupendo, mi sono innamorato dei musi volvo......il culo cmq nn mi dispiace per nulla anche se senza dubbio in volvo sui posteriori hanno fatto di meglio
p.s. splendida la xc60, davvero stupenda (altro che quel cesso di bmw x3)......peccato per l'xc90 che quando era uscito era anche bello, ora sa troppo di vecchio, speriamo lo sistemino un po' perche' le prende di brutto dalle altre marche a livello estetico (vedi x5/x6 ecc)......peccato anche per l'xc70, un gioiello su strada ma un'aborto estetico imho, senza contare che nn ha piu' mercato con l'avvento dell'xc60
muso bellissimo si, il laterale non mi piace, il retro è veramente uno schifo QQ, l'unico peggiore che mi viene in mente è quello della megane...
i lavoretti invece donano, preferisco anchio il nero alle cromature!!!!
i prancing moose però sono più humor che eleganti eheh
Molto bella davvero...solo leva gli scudetti e gli specchietti falli tutti neri.Senza i due particolari l'auto è davvero bella e personalizzata,con quelle due cose rovini il lavoro "di classe" sino a qui fatto...
il dietro sembra una stilo sw :sneer:
gli scudi fanno sbocco pedde :ach:
kley, fa cagare.
E' fichissima invece.