Star Ocean 4?Che e' un capolavoro annunciato.
Lost Odissey 2?
Non mi pare siano indecenti...:rain:
Printable View
Mica son usciti ancora :rain:
Star Ocean 4 è uscito in tutte le regioni tranne che in PAL(dovrebbe uscire a maggio/giugno), e a quanto mi dicono merita abbastanza
Per tornare in topic cmq:
http://www.gametrailers.com/player/48500.html
Trailer del multy
si ma SO4 è annunciato anche per PS3... you know?
TBH visto che anche Vesperia esce per ps3.. non c'e' un vero jrpg che valga il 360 oggi come oggi..
ok.. c'e' Infinite Undiscovery, ma non vale la console appunto.
LO.. non se ne sente la mancanza.
Eternal sonata, presente.
TLR... lasciamo stare ma c'e'.
Blue Dragoon.. che?
Enchanted Arms.. purtroppo c'e' pure quello.
che altro c'e'?... C'ERANO vesperia e SO4.. ma visto che escono migliorati e FINITI (finalmente) su PS3... direi che per ora non c'e' nulla.
il resto esce multipiatta... bon.
pero' la ps3 ha Valkyria Chronicle :p
Sicuro, me lo sento.
Non a tempi brevi visto che a vendite è stato un flop... ma per la fine anno la probabilità è molto buona.
Ah dopo non so e puo' essere Suppa, mi fido, ma alla release in eu il gioco e' solo su xbox360.
p.s. che feego il trailer, need violento :drool:
Ah pensavo proprio ci fosse stato un annuncio ufficiale o quantomeno un leak
Per la possibilita' sono abbastanza convinto anche io che sia la solita esclusiva temporanea by mazzetta di M$, pero' una release per fine anno la vedo improbabile in quanto si andrebbe a scontrare con FF13 jappo, ed essendo una di quelle saghe praticamente non cagate in occidente ho idea che prima dell'anno prossimo non si vedra'
Possibilmente con lo stile anime e voiceover jappo anche nelle versioni pal ed ntsc u che quel cg è orripilante ._.
Edit: rettifico il post precedente, le modalita' multiplayer di Uncharted2 saranno 5v5 e non 4v4
volendo per ps3 di esclusiva "dovrebbe" (tra virgolette) esserci white knight story,per ora cè solo jappo e non si parla ancora di una versione PAL ma pare sia un bellissimo jrpg
Video in alta definizione di una buona sequenza di gameplay:
http://www.gametrailers.com/video/ex...harted-2/49328
FIGATA MAXIMA :drool: :drool:
Si e' wuber pd, non vedo l'ora di giocarlo.:drool:
Ma a parte la grafica spettacolare, il gameplay pare migliorato un tot rispetto al primo.. pd che figata need brutale
bellissimo
mio mio mio mio
peddeo :o