Originally Posted by x4d00m
solo la gente che la merita' puo' avere gentilezza e cortesia
in primis quando ti ho detto di dire ciccio a tuo padre non era per offendere lui di certo ma per farti capire che stai prendendo una confidenza che nessuno ti ha dato, ergo fly down.....in secundis tuo padre ti ha cosi' ben insegnato a nn fare l'asino :nod: ad andare a testa bassa :rotfl: :nod: e a nn offendere le famiglie altri (cosa che hai fatto subito dopo :rotfl: omg contraddizione nella stessa frase tra l'altro)...
Per il resto se ci trovassimo ghigna a ghigna prima cosa nn succederebbe mai perche' sono l'ultima persona che crede di essere il wrestler (o come cazzo si scrive, sorry ma quel programma da "pompati da steroidi" mi fa cagare) cosa che tu probabilmente usi pure come vanto, magari giri anche con la tutina e la mascherina blu, secondo mio padre mi ha insegnato (come dici te :rotfl: ) che con la violenza nn si risolve nulla, e sono daccordo con lui....al giorno d'oggi gli unici che si menano per cazzate sono solo gli ubriaconi di turno o le persone come te :)
omg nn dormiro' la notte dopo che sto Llaycosochee'uscitodall'uovodipasqua i ha dato della testa di cazzo :(