tu sottovaluti menarini estre :sneer::sneer:
Printable View
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari ha 3 scontri diretti contro il toro che deve giocare con milan fiore roma e genoa, il problema è chi dei 2 ha deciso di scedere? perchè secondo me se potessero far salvare il lecce lo farebbero eh.
io son convinto che tutte e 2 le presidenze stanno cercndo di vendere ma nessuno trova acquirenti perchè in A costano troppo.
cairo sicuro che vuole vendere
quello che trovo "strano" :sneer: è menarini da vice diventa proprietario quando cazzola si candida a sindaco
il discorso è cazzola se diventa sindaco fa costruire lo stadio a medicina
a p.s. per la cronaca menarini è il fondatore e proprietario della cogei costruzioni :sneer::sneer:
quindi il tutto in pratica si deciderà dopo le elezioni :sneer::sneer::sneer:
infatti gia te l'ho detto quella di bologna mi ricorda la vicenda di perugia, chiamano un costruttore per fargli rilevare la squadra con grandi promesse di frgli lo stadio, vengono fuori le magagne e lo stadio non si può fare il pesidente se ne va e arriva la camorra.
Quote:
guarda tr bologna e torino è avvantaggiato il bologna se guardi i calendari
e cmq ma hai visto che squadra di merda ha il bologna? e ti preoccupi dei calendari ?:rotfl::rotfl:
aho ci mancava poco e solo noi saremmo stati capaci di perderci contro asddasasd
aho finchè riesce a darci 4 milioni di euro per NIENTEPOPODIMENOCHE L'AIRONE BERNACCI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: che cazzo ti aspetti :rotfl::rotfl:
Ma nedved gioca? Perchè finalmente dopo tanti anni potrebbe riuscire ad uccidere Farina :sneer:
pd m'è saltata la presenza in tribuna :cry::cry::cry:
cmq vedendo la probabile formazione juventina mi viene da piangere :oldmetal:
si accettano scommesse su quale calciatore della roma sarà espulso oggi lol :D
edit: domani.
forzaaa lazieeeee :oldmetal::oldmetal:
se la lazio aveva giocatori leggermente + forti la' davanti finiva in goleada alla fine
ho la strana sensazione che domani tifi per i bovini :sneer::afraid:
Grazie lazio :nod: