sto thread non è per niente un sandbox :|
Printable View
sto thread non è per niente un sandbox :|
si capito hador quello che dici è giusto e sensato, il problema è che questo penso non accada quasi mai su questa board perche non si è capaci di passare oltre anzi un po ci si diverte a discutere ( o meglio flammare) l'idiota di turno. Quindi, alla fine penso che siano piuttosto un insieme di circostanze a daterminare certe tipologie di rapporti e per questo penso che quando un utente viene allontanto da una board in parte sia anche colpa della board stessa.
@Ray: hai detto bene Wayne2k1 infatti non è un forum pubblico ma un bar vecchio tipo dove la gente che ci beve da anni non è ben disposta ad accettare nuova gente a meno che non beva quello che bevono loro.
Del resto ormai wayne esiste da parecchio tempo, ci sono dei rapporti d'amicizia tra alcuni di noi di conseguenza accettare persone estranee è abbastanza difficile soprattutto quando queste entrono "col botto" :sneer:
my2cents
mica vero edothemerd è stato accettato benissimo :confused::confused:
vabbeh anche postare camionate di negroni non l'ha aiutato moltissimo
ma anche no, se un "estraneo" non viola nessuna regola del forum non gli si dice un cazzo. Poi non è vero che siamo tutti amici e ci accettiamo, è pieno di gente che si sta sul cazzo a vicenda e non accetta che un altro posti certe cose, ma se non ci sono comportamenti irregolari, nessuno è mai stato bannato
poi se uno non si iscrive e non posta perchè ha paurah di essere giudicato son problemi suoi
Sono arrivato tardi cavolo, vabeh pazienza.
Cheobet cercava solo di inserirsi nella community, nel modo sbagliato è vero, ma l'intento era sicuramente quello. Quanti giorni di ban gli sono stati dati?
adesso dirò una cosa seria; ma stai vaneggiando? ma quando mai non si accettano nuovi iscritti, a certo ci son delle sezioni dove le falmmate sono d'obbligo, ovvio mi vieni in sport ad elencare la super squadra x anche quando fa ridere è normale che ti prendi 2 o 3 reply di sfottò ma la sezione la volgiamo cosi.
il problema è che magari uno pensa che in sto forum c'è stanno i ragazzini di 15 anni semianalfabeti quando non è cosi.
L'unica regola che Chocoso ha infranto e la sacrosanta regola di "Non rompere il cazzo al prossimo tuo" e poichè non si è capaci di ignorarlo come si fa coi bimbi che rompono troppo, si è dovuti ricorrere al Ban.
Come ha detto Kuroko alla fine ha provato a inserirsi nella board nel modo sbagliato e per questo è stato allontanto.