clonatelo finche siete in tempo:sneer:
Printable View
Vabè cmq vedere il milan giocare così per la terza partita di fila non fa che farmi girare ancor più i coglioni. Pd svegliarsi prima magari..
Ah ma mi sovviene un discorso riguardo alle difese.. ma la difesa gggggiovane della juve, che stando ai nostri amici del forum annovera la miglior coppia di centrali in italia (:rotfl:), com'è che è peggiore di quella di vecchi del milan? :sneer:
O ancora, com'è che la difesa di vecchi del milan è la seconda migliore del campionato? :sneer:
Cmq maldini nonostante l'età sta inanellando una serie di prestazioni veramente notevoli, speriamo però che questo non lo spinga a non ritirarsi a fine anno perchè cmq è veramente troppo altalenante causa età. Via favalli, via maldini, teniamo tutti gli altri e ci aggiungiamo thiago silva e un altro centrale e gg :metalold:
farina che all'intervallo spinge malamente prandelli?:look:
Occazzojorgensen :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma alla fine basta che stanno in salute, cioè Favalli e Maldini hanno fatto tutta la stagione da titolari praticamente :gha:
So i + giovani che se scassano lal.
Cmq sia sta giocando bene il Milan, peccato che ho ancora negli occhi la prestazione di ieri del Barça da PES 2010 evolution e quindi mi sembra di vedere un altro sport :sneer:
Cristo santo, fate un monumento ad Inzaghi.. Fisso in nazionale cazzo.
Va detto che con un Kakà al + del 50% della sua forma sta squadra si trasforma "leggermente" :nod:
semplicemente stanno remando contro i giocatori.
[QUOTE=Axet;1348767]
Ah ma mi sovviene un discorso riguardo alle difese.. ma la difesa gggggiovane della juve, che stando ai nostri amici del forum annovera la miglior coppia di centrali in italia (:rotfl:), com'è che è peggiore di quella di vecchi del milan? :sneer:
O ancora, com'è che la difesa di vecchi del milan è la seconda migliore del campionato? :sneer:
no ma sei serio? o sei talmente fesso da giudicare la juve dal punto di vista tecnico in queste partite?lol