Travaglio ora lo chiama il Cavaliere di Hardcòre
:sbregato:
Printable View
Travaglio ora lo chiama il Cavaliere di Hardcòre
:sbregato:
inqualificabile quello stralcio di quel tizio del PD...
certo che il nano di hardcòre è geniale :rotfl:
sai a qualcosa del genere ci avevo pensato anche io, la di la della squalidita' della cosa, e della innata arroganza del pedonano sarebbe una spiegazione logica una sorta di parentela almeno al fatto che si smuove per andare a trovare sta tipa.
Poi sono illazioni da bar dello sport ma non penso che gli sia mancata la possibilita' economica e di fatto di togliersi millemila sfizi anche di nascosto... senza andare di persona a trovare sta qua :certo a meno che non sia innamoratohhh della cinnahhh.
che disgusto ç_ç
Saranno anche cazzi loro cmq.
ma sei pazzo?
E' una questione politica!!!!!
ipse dixit
Quote:
Adinolfi, Pd: "Un'occasione per il Pd". Ma dall'opposizione si alzano giudizi opposti. "Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi. E' un'occasione per il Pd".
ma voi pensate se fosse stata flavia prodi a chiedere il divorzio....primo servizio su tutti i telegiornali di 10 minuti come minimo, con servizi giornalieri sugli aggiornamenti del loro divorzio, sulle tendenzialità del premier a farsela con le minorenni, se ne sarebbero occupati tutti i programmi di approfondimento come matrix porta a porta ecc...ecc...
"I media non spostano i voti" :hm:
Bhè ci può stare, era una spiegazione logica credo che avrebbe preferito evitare in campagna elettorale, per l'innamorato dubito, da quel che sembra l'avrà vista 6 volte, magari na decina sul talamo...
Del resto convengo, solito teatrino, solito schifo mediatico, solite chiacchere dietro al nano che a qualcuno faranno dire "però l'è gagliardo quel Berlusca li", niente di utile, rimane da constatare che ormai siamo una nazione dove notizia fanno ste cose, chi si scopa il Berlusca, chi ha vinto la finale di X factor, chi sarà il nuovo tronista della settimana, chi sarà ospite della Ventura, quanto pippa Lapo e altre stronzate di cui non ci batte una minchia, il brutto della cosa è che lo abbiamo voluto noi, abbiamo permesso che le notizie importanti fossero queste, direi che è un pò tardi per lamentarsene...
Certo che se il corriere online dedica i primi TRE articoli a sta minchiata, qualcosa non va..
ps: e la Milf che lo accusa di pedofilia.. troiaeva.. e' pesante.. :sneer:
come si poteva prevedere: ha dato la colpa alla sinistra :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml
«Veronica è caduta in un tranello. E io so da chi è consigliata. Meglio, sobillata. La verità verrà fuori, stia tranquillo». Presidente, e lei pensa che si possa, come in altre occasioni, riconciliare un rapporto che dura da quasi trent'anni, di cui diciannove di matrimonio? «Non credo, non so se lo voglio io questa volta. Veronica dovrà chiedermi scusa pubblicamente. E non so se basterà. È la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scherzo di questo tipo. È davvero troppo».