gran bei prezzi sto shopto :nod:
Printable View
gran bei prezzi sto shopto :nod:
Sto shopto... non mi sembra aver gran prezzi.. comparato a TheHut, o game.co.uk ...
alla fine piano piano i prezzi si stanno allineando anche online.
Ad ogni modo io spezzo una lancia in favore di play.com.. anche se sta cambiando parecchio le sue politiche e i prezzi e un po' ci fa la cresta.
Riguardo la conferma firmata.. è cosa abbastanza recente.. evidentemente ricevono troppe richieste di mancata conferma.. e si sono stufati di rispedire in buona fede...
come dargli torto.. alla fine ci perdono e basta.
Io compro online come voi dai tempi della PSX di importazioni.. quando esistava ancora link-sang.. e NCSX era il punto di riferimento USA... e di porcate ed errori ne ho ricevuti non pochi... ma in fin dei conti è una % bassissima rispetto a quelli andati a buon fine..
Il record di ritardi? 3 mesi per ricevere SRW per GC di cui mi ero scordato da Play-Asia..
mmh io ho in ballo 4 ordini da play.com.. e me ne e' arrivato solo uno (praticamente il terzo che ho fatto in ordine di tempo!) mentre degli altri 3 non se ne ha notizia... boh
pero' devo dire che fino ad ora mi son sempre trovato bene con loro.
Solitamente ce li ha o uguali o + bassi dei concorrenti ma con una sostanzionale differenza...che puoi pagare in sterline e non in €.
Siti come play.com e altri he non ti permettono di pagare in sterline se non sei UK, di conseguenza ti becchi il LORO tasso di conversione che è + alto della conversione reale £ = € (anche su shopto.net se switchi in € il prezzo ti viene + alto rispetto al pagamento in sterline e poi quanto veramente ti viene detratto su CC).
Provato personalmente.
Ed inoltre ripeto, spedisce in raccomandata.
Eh lo so... bisogna cercare il singolo item che si vuole.. guarda:
Valkyria Chronicles
The hut
PS3 £29.73 Free Delivery ma non trovo quanto di spedizione
Play.com
£39.99 Free Delivery
ShopTo
Valkyria Chronicles
£29.35 + International delivery is between £3.50 and £4.50
game.co.uk non l'ha
Amazon.uk
Price: £20.99
pero' ha le spese ed è un negozio esterno
Siamo li'... dovremmo fare un post stickato con tutti i negozi e i vari raffronti imho.
Per il solo fatto che ShopTo spedisce con raccomandata lo mette al di sopra di tutti gli altri negozi online uk
Almeno sai che una cosa ti è arrivata e non c'eri, ti suonano, ti lasciano un cartoncino per forza, non è lasciato alla buona volonta' del postino di turno
Ormai io non ordino piu' un cazzo con posta ordinaria, troppa roba non mi è arrivata
Edit: pero' di ShopTo ho letto che hanno avuto problemi di leak delle CC e ho terrore a comprare da li ._.
NCSX è il mio migliore amico al momento :hidenod:
ma play.com fa sempre lo stesso giochetto di mettere il cambio sterlina/euro maggiorato?
E intanto ancora non mi rispondono alla mail :gha:
Ma avete qualche notizia in piu' sul Leak di CC di SHOPTO ?
No perche in effetti ora che ci penso stanno arrivando sulla mia mail associata all account shopto varie mail che pubblicizzano la sicurezza del loro DB e che dopo un mese di inattivita' cancellano i dati della CC...che sia successo qualcosa e queste mail siano una pezza ?