ahahha anche voi avete la pass antidimitri ? :lol: allora è moda
Printable View
Ora spiegami la differenza:
1) Siete passati su Mid xke eravate stufi di girare al laby e cosa fate? girate al laby..
2) Non vi siete trovati bene con la config. tank e siete passati ad Alb e dove girate? Al laby
allora dico..xke non posso girare al laby ankio? visto ke in questo server l'8vs8 lo puoi trovare praticamente solo li?
oltretutto al laby giro solo con configurazioni del cazzo o mentre si aspetta qualcuno o quando fuori cè zerg xke il 99,9% degli americani ama giocare a Space Invaders piu ke a daoc.. (presumo sia questione di nostalgia:point:)
Io di voi non ho mai trovato nulla da ridire (maxo,lox,tu e bix) sono persone come Demitri ke se dovessero tornare non troverebbero più posto.
Per concludere: io al laby giro solo quando cè troppo zerg fuori e non si riesce a fare 1 gioco decente (8vs8) ma con questo non dico ke non ci giro mai...appena finisco di montare e frapsare gli ultimi inc e monto il video vedrai ke il 70% delle serate le passiamo fuori..
Bella Dewi.....giocate e divertitevi io la prendo con filosofia....sn basso, rosico, rello (per ora) e riparto.. :metal:
scusa se mi fo i cazzi tua, di ray si puo dire tante cose, vero anche che quando si stava su vorty lui giocava a micromachins, ma cosa centra la storia di killare i grigini 5 anni fa?! fai oggi i party pboer e vediamo quanti 8vs8 vinci... il gioco cambia negli anni, e nel Devon non devi certo killare i grigini per fare poppare i party forti. se sei così forte da aver bisogno, non solo di un party, ma anche di un party forte perchè sei troppo pro, non stai certo rinchiuso al lab. Esci e se trovi lo zergh ne seghi pure qualcuno. che ray giri per cercar di fare 4 pr fà un pò ridere visto che ha fatto un 11l in gank e un 11l in solo (e si parla di skald, non pg isimode) più chissà quanti altri che mi fa fatica solo pensare... ora, gli puoi dare del nerd del cazzo, gli puoi dire che se gli scade l'acco e non rinnova la mytic lo chiama a casa per sapere se sta bene, che è un macro abuser, che sia un tipo anale... ma ste baggianate sono un pò usless
Lo sai benissimo che in 8+ non giriamo, al laby giriamo in 6-, non in 8+.
Quando loggano i MEMBRI di gilda e fulliamo si esce fuori da quella fogna puzzolente e buia.
L'ho sempre detto che sei un ottimo healer (ti ho visto fare i numeri) ma ogni tanto fai un esploit che fa cadere la stima versa di te.
E questo mi dispiace.
lol sto ophium sta rosicando peso.:dumbnod::hidenod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma lol aj ma questo chi e'??dimmelo ti prego che e' il mio nuovo idolo
Demitri sta cercando di attivare la modalita' Ban anche su wayne Imho
Speriamo che Shalee poppi il più tardi possibile :sneer:
Odyen pure tu, ma chi cazzo sei !?