ipotizzo.... forse perchè non stanno pagando le rate?
Printable View
Il piano di risanamento lo avevano pure, ma se nessuno si compra i depositi di civitavecchia o i terreni di torrevecchia c'è poco da risanare.
In sostanza Italpetroli ha concordato un piano di rientro con unicredit suddiviso in + trance ( non si può parlare di spalmatura o rateizzazione ) la prima "rata" era prevista per dicembre 2008, se non erro intorno ai 150 milioni, scadenza non onorata da italpetroli ; a fine giugno c'è la seconda trance, per ulteriori 50 milioni ( sempre a memoria ) , e via cosi fino al 2010 per il saldo di circa 300.
Io non conosco i conti di italpetroli, ma mi sembrano delle cifre piuttosto pensati da saldare per un gruppo che ha nella As Roma l'unica società in attivo che genera utile
in + il debito genera interessi passivi per circa 24 milioni..
bho provate a mandare nelle curve prima delle partite totti a vendere panini con la pagliata imho qualche soldo lo tirate su :sneer::sneer:
vediamo se cosi riesco a summonare cicul :sneer:
http://dizionari.corriere.it/diziona...pagliata.shtml
:shrug:
o cazzo vero non è lo stomaco ma pure peggio ....praticamente ...il culo :afraid::afraid::afraid:
nulla pedde cico c'ha da fare niente flame ...e come minchia ci arrivo a stasera :cry::cry:
piatto tipico romano col nome romano, se nel dizionario italiano poi sostituiscono la J con il "gli" sò problemi loro.
In ogni caso pare sia una delizia, anche se io nno ne sono un fun.
La pajata non è il culo dell'agnello.
Anzi per fare la pajata proprio non si utilizza l'agnello ma si utilizza l'intestino dell'abbacchio che è ben diverso dall'agnello.
Rigatoni con la pajata :drool:
che differenza c'è tra abbacchio e agnello? :look::look:
cmq resta sempre il culo :sneer: