Però salta sempre l'uomo cazzo mi fa impazzire :love::love::love:
Printable View
Ieri nel secondo tempo ne ha messi a sedere 4 di fila :sneer:
ma chi se la incula la rometta.
gg lazio, anche se speravo passasse la Samp.
El Toro :drool::drool:
Mi fa morire dal ridere come quando la propria squadra vince la coppa italia si vada in giro per la città a fare macello, addirittura in alcuni casi a rovinare i monumenti della propria città (ovviamente non dico esplicitamente di quale tifoseria sto parlando, ma credo sia facile da capire chi sono i caproni in grado di fare certe cose :sneer:)... Poi guarda caso l'anno successivo la coppa italia la vince una squadra rivale e tutti a dire "Noh, ma la coppa italia fa merda" , "noh, noi neanche festeggiamo se dovessimo vincerla" e cosi via...
Il mio unico commento:
siete dei pagliacci aoe :point:
P.s. se fa cosi merda come coppa, l'anno prossimo non iscrivetevi neanche :oro:
In questo thread magari no (o cmq è velato), ma se dovessi andare a ripescare da n altri thread e dovessi postarteli uno ad uno credo che sarebbero cosi tanti che non avresti piu tempo per vedere "a maggica" giocare...
Detto questo, è un concetto che riguarda non solo i romanisti (Quest'anno siete capitati voi :sneer:)
Considerato che sono ANNI che la coppa italia è appannaggio di sole 2 squadre ( Roma e Inter ), che in questo post non c'è un interista e che nessun romanista ha schifato la coppa beh, a me sembra un FAIL.
Non troverai un romanista che denigra la coppa italia, neanche uno, anche considerato che ne abbiamo vinte 9 e siamo i primatisti italiani insieme alla Juventus a 1 sola coppa dalla stella d'argento.
Capisco che l'euforia per la vittoria ti abbia dato alla testa, ma questo non ti giustifica dal venire a fare il bullo qui a dare del pagliaccio AOE senza circostanziare :)
:wave:
Mega Fail :rotfl: :rotfl:
se nn ricordo male fino a l'altranno molte galline biancocelesti parlavano di un portaombrelli e che la supercoppa non valeva un cazzo .e mi ricordo anche le prese per il culo qua sul forum dei troppi festeggiamenti nostri x 2 coppette che valevano meno della coppa dal macellaio ;)
e ogni volta si conferma la tesi : che i laziali escono solo nel momento in cui possono parlare . ma tutta la vita sotto terra come i struzzi :nod:
Euforia di cosa? Non l'ho vinta io la coppa italia e tantomeno la mia squadra :point:
Cmq, non c'è neanche bisogno che lo dica io, basta che ti vai a guardare post vecchi di wayne sport e ne trovi a bizzeffe di commenti riguardanti la "coppetta italia" (divertiti :sneer:)
P.s. cmq oh come vi scaldate...guarda caso 2/2 romanisti hanno replyato. Il pagliacci AOE era scherzoso eh :lol:
EDIT: 3/3 :sneer:
Mi sa che stai failando tu e anche di brutto :lol:
A) non sono laziale
B) se leggi bene c'è scritto che non è rivolto solo ed esclusivamente ai romanisti, il che prevede anche tifosi laziali in passato però come al solito siete i primi a scaldarvi se solo vi si pronuncia...Coda di paglia :point:?