mi piacerebbe poter sapere, in ogni caso, trattandosi di una cosa sicuramente molto brutta, mi unisco al vostro dispiacere per questaq perdita, nonostante non lo conoscessi.
Printable View
mi piacerebbe poter sapere, in ogni caso, trattandosi di una cosa sicuramente molto brutta, mi unisco al vostro dispiacere per questaq perdita, nonostante non lo conoscessi.
*
*
*
Era dal 2005 che non lo sentivo...ricordo le belle chiacchierate in ts con la gilda
Ciao Giovanni :(
Ho visto il 3d solo ora... mi dispiace molto :(
*
Me lo ricordo benissimo Mos..:(
*
Sono senza parole, era una persona d'oro , ci ho giocato parecchio assieme e per questo sono molto addolorato.
Sono cose che fanno male , e uno sera sempre ci sia un rimedio a ogni cosa.
Ave.
Cazzo non lo conoscevo molto ma ci ho giocato contro su daoc e ovviamente lo leggevo sul forum... mi dispiace tantissimo qualsiasi cosa sia successa
Ho avuto il piacere di conoscerlo in game, veramente una gran persona, sempre positiva, calma e simpatica...quasta notizia mi lascia veramente di stucco, mi spiace tantissimo nn trovo altre parole.
Ho appena letto la notizia su un altro forum... Dio quanto ci sono rimasto male... Giannino è stato uno dei miei primi amici su daoc, nel 2002... abbiam passato insieme tantissime ore a expare, a parlare...
Ciao Giannino...
http://img7.imageshack.us/img7/2648/sshot005.th.jpg
Ciao Mosi.
Michele
ho letto solo ora...
* ciao
* non lo conoscevo ma conoscevo il nick, è sempre triste quando se ne va uno di noi
*
Ciao Mosi
Brian