io finchè nn rilasciano piu' informazioni mi baso sulla storia dei mmorpg moderni con fazioni ben definite :nod:
Printable View
io finchè nn rilasciano piu' informazioni mi baso sulla storia dei mmorpg moderni con fazioni ben definite :nod:
Considerato kotor, è probabile che diventare sith/jedi dipenda dall'allineamento e dalle scelte che fai... Sarebbe bellissimo iniziare neutrale, e a seconda delle scelte, di chi uccidi, etc aquisire skill da sith, tipo i fulmini, o da jedi, oltre a quelle comuni a tutti gli allineamenti.
Inoltre aprirebbe la strada al cambio classe, io sith facendo buone azioni posso eventualmente (e lentamente) cambiare il mio allineamento ed essere riammesso nell'ordine jedi
minkia Obi-Rand-Kenobi :rotfl:
KOTOR è a turni, ma i turni sono gestiti dal gioco. Essendo basato sulle regole di dnd i turni coincidono nient'altro che col lancio dei dadi virtuali per l'entrata di skills ecc. Ogni skill quindi prende un turno tant'è che si possono mettere in queue e come opzione di default il gioco si mette in pausa ogni volta che sul monitor ci sono nemici. Non è propriamente a turni insomma..
la durata totale non lo so, ma a occhio giocandolo al 100% supera di gran lunga le 25/30 ore..
Ok...
tnks mille.
Penso che farò partire il torrente..
Trailer fighissimo, certo che la Bioware ad animazioni (facciali soprattutto) fa veramente scuola.
http://www.swtor.com/media/vidcasts/devdispatch003
c'è il nuovo vidcast per il Republic Trooper :D
jedi knight II era un gioco veramente figo
Spoiler