io non ci ho mai giocato, ma difficile che verrò ownato sicuro :hidenod:
Printable View
io sul sito..io game nn riuscivo a fare la @ ç_ç
ma devo scaricarlo da steam?
cmq ora funge?
edit: ho scoperto che steam ce l'hanno tutti e ci si comprano i giochi on-line, sono vecchio a 22 anni :cry:
c'è il multi? :nod:
Io sono un amante di Counter-Strike, e ci ho giocato per anni, essendo la prima volta che giocherei su AA dite che verrò ownato anche mettendoci un pò di impegno? :afraid:
Dal poco che son riuscito a vedere, no. io gioco a insurgency, che non ha troppe differenze di gameplay da cs, e mi pare abbastanza simile a AA3. Credo il tempo di abituarti alle mappe, e alle modalità di gioco e sei a posto. Cmq ieri sera mentre non riuscivo a entrare son ruiscito a seguire 10 minuti di un match, ho visto le peggio niubbate, con la storia che è gratis ci sono un sacco di bimbiminchia che al max hanno giocato 10 min a UT e li ari pesantemente
a me crasha.
che due palle, crasha anche a me......
No ma che bel gioco.
No non è vero, purtroppo è così su molti server, ma dopo mesi che ci ho giocato, se stai su server in cui bannano se solo provi a spawnkillare diventa un gioco in cui tattica e bravura sono davvero tutto e da grandi soddisfazioni.
Unico problema è che ha una learning curve ripidissima, ci ho messo un mese solo per arrivare alla fine della partita con più di 0 kill ^^'. e cmq, dopo arma 2 e gli AA che devo provare è il gioco più realistico che ho giocato
gg cyazo
http://www.aao30.com/
aahah
Ma alla fine qualcuno è riuscito a giocarci? :rain: