non ci avevo fatto caso:rotfl::rotfl:
il bello è che l'ho trovato scritto pure all'alcatraz su un cartellone quando sn andato al concerto dei disturbed
Printable View
Ah, dimenticavo The Tower That Ate People di Peter Gabriel (album Ovo). Merita davvero.
Rusty quando hai finito la compilation puoi upparla da qualche parte?
Non ho voglia di rimediare tutti questi brani :nod:
Grazie :blush:
Comunque questo è un epic tread, voglio almeno lo stick.
Leggendo il tread io aggiungerei gli Alter Bridge:
Open Your Eyes;
Blackbird;
Before tomorrow comes;
Broken wings;
Quella Stand By Me devo procurarmela assolutamente: FANTASTICA :bow:
Aggiungo i pezzi del boss che non c'erano già.
Nah....
....siiiii!!!!
Aggiungo le due di VH; di Cindy Lauper solo Girls just want to have fun, ma più per la storia che altro (non mi piace tantissimo).
Bonnie Tyler:bow::love:
L'aggiungo The Trees dei rush per il 3d, ma onestamente nella compilation non la metterò, perchè voglio ascoltarla in shuffle e quindi non le ascolterei mai di seguito.
Per i Police seguo i consigli di Galandil.
Il resto le aggiungo tutte, tranne i megadeth (altro genere) :thumbup:
Purtroppo io RJ Dio lo odio a morte (Ozzy ti amooooooooo :love::love:) e quindi non inserirò pezzi dei sabbath con dio. Però aggiungo i pezzi di Ozzy da solo che mi hai consigliato:
Ozzy Osbourne: mr crowley, suicide solution, bark at the moon, shot in the dark, the ultimate sin, gets me through, i dont wanna sto
Si, tranne Skunk Anansie e Nickelback: troppo leggerine e tendenti al commerciale, sorry.
Come già detto NIN, Metallica e Anthrax non ci stanno imho... troppo distanti dal rock che cerco.
Per eclipse vale lo stesso discorso di The Trees: la inserisco per il 3d, ma non le ascolterò mai di seguito, volendo sentire la compilation in shuffle.
Bowie non lo aggiungo per un odio mio personale (mi rendo conto di essere di parte). Gli audio bullys non mi piacciono :(
Quindi, riassumendo metto:
Alice in Chains: Down in a hole, No excuses, Man in the box, Them Bones
Depeche Mode: Personal Jesus, I fell you, Walking in my shoes
Johnny Cash: God's Gonna Cut You Down, Hurt, The man comes around
Radiohead: Fake plastic trees
Smiths: Ask, The boy with the thorn in his side,
Decisamente aggiunte :thumbup:
Decisamente prese!
Si
Aggiunta
:oldmetal:
The Doors: Ghost Song http://www.youtube.com/watch?v=azCon4I7fWA
A me piace tanto e sinceramente la inserirei in questo cd, poi fai te:awk:
Aggiudicati. Li conoscevo, ma li avevo proprio dimenticati, ottimo consiglio :thumbup:
Alter Bridge: Open Your Eyes; Blackbird; Before Tomorrow Comes; Broken Wings
Molto prog, ma piace anche a me (non la conoscevo). Aggiudicata :thumbup:
Si per gli skunk hai ragione, però mi è sempre piaciuta. Quelle dei nickelback sono tutte di uno stesso album che è uscito fuori più rock del loro solito stile. Le hai ascoltate? Se si avrai notato che non c'entrano molto con il resto della loro musica. Certo sono al limite del commerciale ma secondo me si fanno sentire per essere i Nickelback :sneer:
Vediamo di darti qualche altro titolo, magari un po' fuori dai soliti. Dovrò assolutamente trovare un po' delle tracce di questa lista.
Visto che si è anche andato un po' fuori genere ti vorrei far sentire: Three Days Grace - Animal I Have Become
Io non so perchè ma vengo gasato tremendamente da questa canzone. Non posso sentirla in macchina :sneer:
toh sentiti pure questa: For Love Not Lisa - Slip Slide Melting
Oh cavolo mi stavo quasi per dimenticare: Mr.Big - Rock & Roll Over / Just Take My Heart / Daddy, Brother, Lover, Little / Stay Together
Domani non ci sono tutto il giorno, se mi viene in mente altro da domani sera in poi :p
Comunque in questa board c'è davvero tanta gente che si intende di musica, è davvero un peccato che non sia molto frequentata questa sezione