Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?
Printable View
Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?
arrivo in ritardo..ma...Arms/pala e necro > all...o quasi..ahuahaua
Possiamo anche parlare di due mene full arma resto silenzio se volete...
Non l'ho messo in dubbio (cmq io gioco dall'apertura di Daoc Italia, e Pomodorosj l'ho incontrato più volte almeno finche giocava in Italia) ma sai c'è sempre chi fa battutine senza spiegare, se avesse scritto che per lui non era vero argomentando ok :)
Sicuramente ci sono coppie più perfomanti ma dire che sono meglio due arms specciati ful balestra sembra proprio la frase stupida della persona saccente :) Nel caso di prete e strego sono sicuro delle loro abilità perchè l'ho provato :)
beh ti manca uno stun, uno snare, praticamente il sorcio fa il suo lavoro e ok, ma il prete oltre i buff e un paio di cure nn fa, a quel punto meglio un chierico che ti da anche i doppi e stunna (se hai il bot lo specchi cure / smite o lo tieni sempre buff cure e shari i nemici) oppure fai sorcio eretico che hai le stesse cose del prete ma il tic in più stunna , ha il focus snare, fa un danno della madonna e il sorcio debuffa heat
Ciaoooooooo :) Praticamente a parte alcune pause non ho mai smesso però gioco nei cluster Europei Germania e francia ora. :)
Certo che lo hai ridotto parecchio il prete ehehhe .
Cmq il prete ha Bg, Grapple, Tempesta Statica, disarm per 6 e ti assicuro che per buttare giù un prete ne occorre di tempo stun l'ha su parata, resist rosse proc cura su colpo subito e su colpo inferto, non ha snare ma il sorcio compensa con SW.
warden-vw se li mangiano :rain:
Può essere :)
Anche se non ne sono così sicuro a parità di rank e avendo tutte le ra attive secondo me è dura che vincano poi ovvio niente fortunatamente in daoc è scontato ( il bello è proprio questo) conta che devono affrontare un pet ml9 sicuramente buffato almeno dei base un moc dello strego un mezz un rout e se il custode cura non gli funzia il bg e il vw può essere incato se invece non cura e mena il prete in assist lo strego è libero di fare quello che vuole ed entrambi saranno sicuramente debuffati;
Non darei per scontato la fine della coppietta strego prete così veloce :)
Beh il bello di daoc è proprio xchè l'incastro sta proprio nella difficoltà di creare una coppia/party che sia assolutamente il migliore ed imbattibile...un pò come il poker per intenderci...puoi avere scala reale ma non sei certo di avere il punto assolutamente vincente...prete e strego magari non sarà la + performante ma sulla carta nn fa così schifo....e cmq il 90% lo fanno i giocatori.