Ce l'ho e le vendo. (quelle serie, per questo disapprovo l'operato di wayne... gli avrei fatto un bello sconticino...)
Printable View
*reinstalla Photoshop per sistemare le altre foto*
E si riprende :D
Di nuovo dopo una giornata di lavoro, volata a casa, e oggi c'e' da metter su i listelli di cemento (che hanno un nome ma continuo a scordarmelo :gha: )
Intanto mettiamoli giu'...
"...con pazienza e tanta vaselina, l'elefante si fa la formichina..."
Metti giu un listello.
Troppo poco profondo.
Tiralo su.
Scava.
Rimettilo giu.
Va bene.
Controlla che sia a bolla.
Non lo e'.
Mettici un po' di sassi.
Rimettilo giu.
Ricontrolla
Controlla che sia a bolla.
Lo e'.
Controlla che sia a bolla con quello accanto.
Non lo e'.
XXXXX XXX!
etc etc...
O noes!!!
Se n'e' rotto uno! :gha:
Indoviniamo un po' se PUTACASO ce li avevo proprio contati-precisi?
Esatto.
Ribestemmione.
Andiamo avanti.
Finito! :metal:
4 ore, un po' di acciacchi sulle dita e svariate carriolate di cemento dopo, ecco la fine del bordino.
Ora si lascia cosi' per una notte.
Sabato mattina.
Gli uccellini cinguettano, il sole picchia come un dannato figliodiputtana, e siam pronti alla fase pallosa.
Riempire il nostro bordino di sabbia su cui adagiare poi la piscina.
10 quintali di sabbia avevo comprato.
M'e' toccato farmene portare altri 20 :gha:
E qui sono solo a meta'...
Altre 2 tonnellate di sabbia trasportata con la carriola, una mezza insolazione e un rastrello (s'e' rotto :gha: ) dopo... ecco la fine della spianata di sabbia.
Si copre il tutto con un bel nylon di quelli possenti :dumbnod:
E si comincia a montare la struttura della piscina! :shocked:
E la tinozza e' finita! :metal:
...montata la scaletta...
(le istruzioni erano scritte in ostrogoto antico: non ci si capiva un cazzo. Una specie di rebus dell'IKEA... c'ho messo 2 ore per assemblare sta cazzo di scala e ho pure messo male un gradino...)
...breve interruzione nelle foto, per raccontare che, dopo aver sistemato tutti i "tappi" nella tinozza, arrivo a collegare i tubi al filtro...
...e mancava un tubo :gha:
L'acqua usciva, ma non rientrava.
Richiamo, incazzato come un biscione, il negozio alle 14.30 di sabato 8 Agosto, convinto che fino a lunedi non m'avrebbe cagato nessuno... invece alle 16 m'han chiamato dicendomi che avevano il pezzo e lo potevo andare a prendere.
Miracolo estivo.