arrivata anche a me, siccome (orroreh orroreh) non ho mai giocato a dota, qualcuno mi prende sotto la sua ala protettrice e mi spiega qualcosa?
Printable View
arrivata anche a me, siccome (orroreh orroreh) non ho mai giocato a dota, qualcuno mi prende sotto la sua ala protettrice e mi spiega qualcosa?
A me sta venendo il dubbio che sono in america e non in eu...non vedo nessun simbolo di goa...
e che ti cambia?
arrivato anche a me l'invito, server off.
ora i server vanno ma non riesco a fare il login... che 2 palle
Mmm io stavo dentro fino a poco fa
devi fare richiesta sul forum per passare alla beta eu ( non ti preclude quella usa), cè un post apposta, io ho entrambi i client , ma in quello EU non cè mai un cane , e nn hanno ancora messo la nuova patch :nod:
io ci sono ^^ se qualcno vuole farsi na partita mi addi in friends, il mio nick è Skypwn
se qualcuno è interessato ho un invito ancora inutilizzato :nod:
han preso proprio tutti tuttih eh... pure me con il mio pc scrauso lel
cavolo ho 3 amici che vogliono provaro e han chiuso con le key!!!!!
L'altro gioco che proponete anche ha chiuso con le key ziobono!
Lol è interessante, a me sembra molto ben bilanciato, ogni classe ha il suo counter, e ogni classe ha bisogno di alcuni oggetti per diventare veramente competitiva.
La differenza tra lvl 1 e lvl 30 è relativa basta fare 10 pratice game vs il computer che si guadagnano i primi 10 lvl necessari a mettere qualche punto utile, in ogni caso vince chi è + schillato nn cè nulla da fare.
Le mappe saranno diverse, e gli scontri arriveranno fino ad un massimo di 8 vs 8, le tipologia di mappe saranno diverse nn si dorvrà solo distruggere le torri avversarie ci saranno anche mappe come rubandiera o proteggi il tesoro che nn ho ben capito cosa sarà. Ogni alleanza potrà aprire un proprio torneo cosa inovativa direi, e in caso di disconnessione accidentale, il giocatore rientra in game e riparte da dov'era.
ci sono 36 classi ne hanno appena aggiunte 2 nuove, ogni personaggio ha una suna sepcifica giocabilità ce nè per tutti i gusti: pg che aumentano l'attacco aumentando la difesa, pg che nn usano mana ma vita, pg che si steltano, pg con raggio leggermente + lungo di altri, pg aoe, pg velocissimi in attacco e pg lenti ma dannosi, maghi/tank e tank/maghi insomma chi + ne ha + ne metta.
non mi fa loggare coi dati corretti e se provo a recuperare la password mi dice che c'è un unknown problem e mi riscrive le lettere random per l'antibot infinite volte :gha: