Senza contare che i minuti gratis sono verso tutta Zona1 (europa occidentale, canada e states). Io con la morosa in Francia e lavoro in Spagna, mi ci trovo DA DIO.
Printable View
Senza contare che i minuti gratis sono verso tutta Zona1 (europa occidentale, canada e states). Io con la morosa in Francia e lavoro in Spagna, mi ci trovo DA DIO.
io ero utente wind , e la copertura del suddetto operatore era qualcosa di pietoso ç_ç
Con tre quando non vedo direttamente 3ita , leggo che si allaccia in roaming sulla rete telecom , per questo penso che la ricezione della rete 3 sia decisamente migliore rispetto ai primi anni :D
Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA
Esattamente !!!
Io ho attivato il piano Zero6 Top ed incluse ci sono anche:
L'utilizzo dei servizi X-Series (Mobile Internet) si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3
ahahahaha :banana:
Ma qualcuno di voi ha provato questi fantomatici programmi per gli sms gratis?tipo skebby e affini?Da quello che ce scritto sul sito io che ho 3 dovrei mandare sms completamente gratuiti se l'altra persona ha skebby o mi sbaglio?
edit
Si esatto, ma è indipendente dall'operatore l'invio degli sms gratis tramite skebby, se l'altro ha skebby vi potete scambiare msg di 1500 parole (alla fine è come inviarsi una mail in maniera + rapida) gratis e all'infinito.
Altrimenti si pagano acquistando credito su skebby ma a costo ridotto solitamente rispetto ad un operatore mobile.
Non ho ben capito quello che hai scritto, in ogni caso se hai una flat non ti devi preouccpare in nessun caso, visto che tra skebby si paga giusto la connessione per il trasferimento del msg (quindi in caso di flat np) ed in ogni caso pure senza flat è veramente misero il consumo in kb di un sms inviato via skebby.
Si scusa, ero di fretta e mi sono giocato la punteggiatura :D
Intendevo che se non hai flat internet dicono che costa 0,01 a msg facendo un conto:
0,01 x 50 msg al giorno = 0,5 x 31 giorni mese = 15,5 euro quindi in caso di offerta tipo vodafone con la infinity non conviene.o mi sbaglio?
la fuckin' fregatura degli abbonamenti in italia e' la cazzo di TASSA GOVERNATIVA DI POSSESSO... che per uso privato sono circa 6,18euro al mese e per uso BUSINESS addirittura il doppio... 12 e qualcosa... e' veramente troppissimo...
le tariffe degli abbonamenti sono super convenienti rispetto ai ricaricabili.. ma sta tassa ammazza ogni convenienza reale... uff...