fail... nn si postano link qua :point: e cmq gia è uscita
Printable View
minkia :| ..
x farla breve OT:
i sub non si creano da solo .. seguono un iter ben preciso ..
escono IN INGLESE piu' o meno subito a seconda del telefilm ..
Fringe esce istant x esempio cioe' trovi i sub eng 20 min dopo la messa in onda .. i siti che li propongono sono i soliti .. i file video sorgenti DI RIFERIMENTO sono i soliti di eztv (quante volte capita che i sub nn sono sync e la gente e' contrariata e poi scopro che ha scaricato la ripRelease di .DonnineAllegre.avi :sneer: )
dall'inglese vengono tradotte in ITALIANO quasi subito da APPASSIONATI che nn ci guadagnano na ceppa ... che subbare o no sia illegale un gg lo e' l'altro no (x ora , penso , si' e c'e' un po' di diatriba xke' e' insensato)
IT
in questo istante x FlashForward o te lo guardi col TIVO in lingua originale :sneer: (xke' immagino che tutti noi qui , sia ovvio, facciamo riferimento a video sorgenti registrati legalmente col nostro TIVO dal nostro maggiordomo nella nostra casa in america :sneer::sneer: ) o come minimo c'e' da aspettare x i sub fino a stasera tardi ..
Giovedi' sera US / Venerdi' Ita sono ormai giornate molto affollate come telefilm ... e si paga in termini di ritardi di sto tipo
Asd gli ultimi 30 secondi di questa puntata :D
ma... sono il solo che lo trova noioso?
Ahhh, quindi è tutta colpa di Merry... :rain:
E' una sottoserie. E Joseph Fiennes è una capra di attore.
d'acordo sulla capra me che è una sottoserie... dopo 4 episodi mi sa di prematuro
flashosky forwardosky si che rulla :sneer::sneer:
4a puntata pacco.
Frase finale dei sottotitoli :rotfl:
Puntata 3 andata in onda stasera su fox.. i corviiiih :look:
i corviiihhhhhhh
Cmq onestamente sta serie ancora deve ingranare . Sto aspettando .
Sto terzo episodio fino a 5 minuti dalla fine mi son chiesto : ma non sta succedendo niente qua ?