non è vero
lo dici solo per evitare scenate stasera quando torni a casa :cry::cry:
stanotte dormi sul divano:nod:
Printable View
Warbarbie Vs Armata dei Morti :rotfl:
attendo offerte per il voto... per ora non mi sbilancio.
chiedo scusa per la qualità merdosa del lavoro, ma sono in ufficio e ho dovuto usare photoshop in remoto sul pc di casa, il tutto senza farmi sgamare... cmq...
http://www.burnerstyle.com/hador2.jpg
ma la cosa bella è che hador non sta facendo un cazzo visto che sta in uni... :rotfl:
Warbarbie perchè inizia con la W di Winner....
PS Hador inizia con la H di Ho Perso!!!
hador ha droppato una collana di viticci di sta ceppa da una spora fuori domnan
chi ha droppato lo spadone da legion tu sai chi è :sneer::sneer::sneer:
spero che tutti quelli che votano contro hador un giorno si troveranno a chiedergli consulenza pc, e avranno come risposta "mori stronzo vai a farti consigliare il modello di x360 da failbarbie così poi giochi agli fps col pad come lui"
:nod:
Io ho votato Warbarbie perchè mi fa molto gay dominant. :nod:
Hador invece da quando ha mollato linux è veramente un nerd rivisitato...non lo aNo più.
Purtroppo devo chiudere con la campagna elettorale in anticipo.
Vuoi perchè il coordinatore del torneo per paura che io vincessi ha organizzato la sfida oggi, nonostante mie ripetute richieste BEN PRIMA di oggi di rimandarla, vuoi perchè i fedelissimi mi hanno gia votato, ho poche speranze di vottoria.
Ringrazio chiunque mi abbia votato e creduto in me, nella speranza di avere da Randolk in persona la notizia di una mia vittoria in quel di Milano domani a pranzo.
Come ultimo atto di onore voto Hador, sperando che lui faccia lo stesso e non si autovoti come nella sfida contro Randolk
cazzo non me ne sono manco accorto, non ho tempo di fare campagna fino a domani pd
votatemi QQ
free hw QQ
e simo va a vedere marilin manson :|